Vai al commento


Svelato UltraNecrozma in un nuovo trailer di Pokémon Ultrasole e Ultraluna!


-PeterPan-

Post raccomandati

Pensavo che dopo il datamining non rilasciassero più nulla.. Ma dopotutto devo dire che quell'ultima immagine del trailer conferisce a Necrozma un aspetto quasi divino, ora sì che ad Arceus urge un potenziamento

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vi dirò: io la terza forma di Necrozma l'avevo già intravista (perché la gente è così intelligente da scrivere "Spoiler" sui titoli dei video di YouTube e al tempo stesso piazzare una bella immagine spoiler come anteprima), ma la pelle d'oca mi è venuta lo stesso, mi piace il modo in cui l'hanno presentato e apprezzo il fatto che ce l'abbiamo mostrato solo in alcuni dettagli. :D

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mamma che SPETTACOLOOOOO!!! STO TREMANDO... Non ho mai visto nulla di così bello ma allo stesso tempo inquietante.... questo pokemon mi ispira tanta, ma tanta potenza... e se fosse più forte anche di Arceus? Potrebbe essere questa forma di Necrozma una forma divina al pari livello di Arceus? Questo vuol dire che Arceus debba avere anch'egli dei poteri nascosti... quali potrebbero essere? Penso che se faranno un remake di 4° generazione avremmo dei giochi completamente inaspettati...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Dona ha scritto:

Mamma che SPETTACOLOOOOO!!! STO TREMANDO... Non ho mai visto nulla di così bello ma allo stesso tempo inquietante.... questo pokemon mi ispira tanta, ma tanta potenza... e se fosse più forte anche di Arceus? Potrebbe essere questa forma di Necrozma una forma divina al pari livello di Arceus? Questo vuol dire che Arceus debba avere anch'egli dei poteri nascosti... quali potrebbero essere? Penso che se faranno un remake di 4° generazione avremmo dei giochi completamente inaspettati...

Spoiler sulle statistiche

Spoiler

E' il Pokemon più forte esistente. Sì, anche più di Mega Rayquaza.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Enrico25 ha scritto:

Spoiler sulle statistiche

  Apri contenuto nascosto

E' il Pokemon più forte esistente. Sì, anche più di Mega Rayquaza.

 

Come la sai sta cosa? E se fosse vero, mi aspetto una qualcosa di molto diverso nel remake di 4° generazione, che a questo punto, me lo aspetto ancora di più ahahah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Dona ha scritto:

Come la sai sta cosa? E se fosse vero, mi aspetto una qualcosa di molto diverso nel remake di 4° generazione, che a questo punto, me lo aspetto ancora di più ahahah

Hanno leakato i giochi ed è vero.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 minuti fa, Enrico25 ha scritto:

Spoiler sulle statistiche

  Nascondi contenuto

E' il Pokemon più forte esistente. Sì, anche più di Mega Rayquaza.

 

Spoiler

mega rayquaza ha 780 mentre ultra necrozma 754. più forte di arceus ma non di mega rayquaza.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Enrico25 ha scritto:

Spoiler sulle statistiche

  Nascondi contenuto

E' il Pokemon più forte esistente. Sì, anche più di Mega Rayquaza.

 

Spoiler di risposta

Spoiler

Ma anche no, ha 754 di totale statistiche. Ciò che ha di buono rispetto a Rayquaza è la Z

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Gli spoiler degli hacker, per quanto odiosi, ci stanno, perché appunto sono hacker. 

Ma gli spoiler ufficiali sotto forma di trailer sono una roba incomprensibile e inammissibile. Bah. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Domanda: QUANTI ANCORA SOSTENGONO CHE ARCEUS SIA UN DIO SULLA CREDENZA MONOTEISTA?  E QUANTI, COME ME, CREDONO CHE FORSE SIA SOLTANTO UN PADRE DI PANTHEON DI DEI (significa potente, ma non Onnipotente), VISTO CHE QUESTO QUI SEMBREREBBE ESSERE PIU' UNA DIVINITA' IPERCOSMICA, MOOOOOLTO PIU' POTENTE?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

15 ore fa, Doppelgengar ha scritto:

Gli spoiler degli hacker, per quanto odiosi, ci stanno, perché appunto sono hacker. 

Ma gli spoiler ufficiali sotto forma di trailer sono una roba incomprensibile e inammissibile. Bah. 

Hey man i tuoi pensieri mi illuminano sempre.
Non avevo pensato a questo particolare, ossia che gli hacker dopotutto devono fare gli hacker.

Comprendo e concordo su quanto hai scritto. I leak ufficiali sono il vero problema, in quanto attira di più il fan, che essendo un peccatore per definizione, si concede più volentieri di guardarselo, spoilerandosi il gioco.

Modificato da TOUKO
Non c’è bisogno di essere scortesi.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, Sgorgo ha scritto:

Ma vergognarmi di cosa? Che non ho aspettato il giorno di uscita o perchè non ho acquistato il gioco?

Entrambe probabilmente

Spoiler

Almeno sii furbo e tienitele per te certe cose :th_sisi:

 

Modificato da Kintah
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Incubo ha scritto:

Hey man i tuoi pensieri mi illuminano sempre.
Non avevo pensato a questo particolare, ossia che gli hacker dopotutto devono fare gli hacker.

Comprendo e concordo su quanto hai scritto. I leak ufficiali sono il vero problema, in quanto attira di più il fan, che essendo un peccatore per definizione, si concede più volentieri di guardarselo, spoilerandosi il gioco.

 

Grazie. :asduj1: 

È una strategia veramente insulsa, toglie ogni voglia di giocare. :mumblo:

Gli hacker, come dicevo, lo fanno perché sono appunto hacker, è lo scopo della loro vita. Se anche i canali ufficiali si mettono alla loro stregua, rivelando TUTTO, allora è come se autorizzassero anche l’operato degli stessi hacker. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...