Vai al commento



Svelato UltraNecrozma in un nuovo trailer di Pokémon Ultrasole e Ultraluna!


-PeterPan-

Post raccomandati

1 ora fa, Enzotakusurace-san ha scritto:

Domanda: QUANTI ANCORA SOSTENGONO CHE ARCEUS SIA UN DIO SULLA CREDENZA MONOTEISTA?  E QUANTI, COME ME, CREDONO CHE FORSE SIA SOLTANTO UN PADRE DI PANTHEON DI DEI (significa potente, ma non Onnipotente), VISTO CHE QUESTO QUI SEMBREREBBE ESSERE PIU' UNA DIVINITA' IPERCOSMICA, MOOOOOLTO PIU' POTENTE?

Sinceramente, spero che dopo questa rivelazione, se faranno dei remake di 4°, diano una forma nuova ad Arceus.... siccome nel pokedex si dice che lui abbia generato i pokemon.... sempre se faranno i remake... :)

Modificato da Dona
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Enrico25 ha scritto:

Spoiler sulle statistiche

  Nascondi contenuto

E' il Pokemon più forte esistente. Sì, anche più di Mega Rayquaza.

 

Spoiler

A livello di statistiche no, ma essendo poco meno forte di Mega Rayquaza ed avendo accesso ad una Mossa Z potentissima in competitivo... spacca deretani come nessuno ha mai fatto fino ad ora

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Jerry98 ha scritto:

Speravo che non facessero sta roba...

Volevo vederla direttamente in game, ma vabbè.

sai, nessuno ti ha costretto a guardare il trailer.

1 ora fa, Incubo ha scritto:

 

Vediamo se qualche utente la sa!

 

 

perchè è stato più furbo di quelli che lo andranno a comprare, sprecando soldi ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Prima cosa che ho da dire: E' sempre meglio guardare i trailer giapponesi perchè sono molto più belli...Poi "ULTRA BURST" è moooooooolto più figo di "Ultraesplosione". Ultra Necrozma, stando al "poster", sembrerebbe figo. Il fatto che sia ancora cristalloso mi ha un po' deluso ma spero in qualcosa di migliore!! Ora però sorge il dubbio...visto che il tasto dell'ultraesplosione è al posto di quello della mossa Z, la forma di Necrozma cambierà attraverso un'oggetto? I'm really confused right now! Mi rimane solo che aspettare altri 3 giorni...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, Enrico25 ha scritto:

Spoiler sulle statistiche

  Nascondi contenuto

E' il Pokemon più forte esistente. Sì, anche più di Mega Rayquaza.

 

con un abilità che può avere un ingente conttraccolpo

ma se combinato con ultrasolgaleo è più imprevedibile (e resistente) rispetto a ulunala

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Kintah ha scritto:

Entrambe probabilmente

  Nascondi contenuto

Almeno sii furbo e tienitele per te certe cose :th_sisi:

 

 

4 ore fa, Sgorgo ha scritto:

Ho acquistato tutti i giochi pokemon (dal 1999 ad ora) che tutt'ora custodisco con gelosia, quindi hai sparato *censura* inutilmente 

 

 

magari non vi siete letti (?)

 

comunque quella che si dovrebbe vergognare è la gf, non tanto per gli spoiler, ma per la schifezza (che comprerò , mi interesssa l online, showdown è un pò una pacchia) di gioco che hanno rilasciato

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 ore fa, Xenoyr ha scritto:

 

 

 

magari non vi siete letti (?)

 

comunque quella che si dovrebbe vergognare è la gf, non tanto per gli spoiler, ma per la schifezza (che comprerò , mi interesssa l online, showdown è un pò una pacchia) di gioco che hanno rilasciato

Avevo letto, te lo posso assicurare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...