Vai al commento



Poke bug?


Watt19

Post raccomandati

Mi rivolgo a voi per una cosa che mi è appena capitata: stavo tranquillamente giocando a pokemon go quando all'improvviso è spawnato davanti ai miei occhi una duskull, che mi sono affrettato a catturare.

Se non sbaglio in questo periodo non dovrebbero spawnare, visto il già terminato evento di halloween.

Saperte dirmi se per caso è un bug o il pokemon è stato nuovamente reso disponibile?

Spoiler

Ecco l'incriminatoScreenshot_20171116-222015.thumb.png.001a0b6cf5a0a216faaa19b0e20f7213.png

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Watt19 ha scritto:

Mi rivolgo a voi per una cosa che mi è appena capitata: stavo tranquillamente giocando a pokemon go quando all'improvviso è spawnato davanti ai miei occhi una duskull, che mi sono affrettato a catturare.

Se non sbaglio in questo periodo non dovrebbero spawnare, visto il già terminato evento di halloween.

Saperte dirmi se per caso è un bug o il pokemon è stato nuovamente reso disponibile?

  Apri contenuto nascosto

Ecco l'incriminatoScreenshot_20171116-222015.thumb.png.001a0b6cf5a0a216faaa19b0e20f7213.png

 

Non sono mai spariti sono solo più difficili da trovare anche sableye e shuppet

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 ore fa, Drake89 ha scritto:

Confermo quanto detto. Io catturo duskull e sableye quotidianamente, ma non ho ancora mai trovato uno shuppet. Non solo; ieri ho catturato un Dusclops da 501Pl, nonostante ne avessi già  uno perfetto all'89%.

gli shuppet post evento li ho trovati praticamente tutti di sera/notte

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...