Vai al commento



Dubbio su Pokèmon Bianco 2


Post raccomandati

Salve ragazzi ho un dubbio su i tre pokèmon Mesprit ,Axelf, e Uxie.

Perchè ieri passando verso Alisopoli nella mia casa , parlando con Belle, per farla breve parlava dei tre leggendari , che il suono della campana della Torre.

Come posso dire " fa scuotere le emozione di Mesprit " , quindi mi chiedevo se era possibile catturare i tre pokèmon?

Oppure bisogna trasferirli semplicemente con un'altro ds? 

Poi infine cosa si trova nel percorso 23 ? 

Grazie :) 

 SuicuneVersioneAnimata.gifSuicune ~AnimatoRaikouAnimato.gif.2aecabe8d8c540178d8257158076f1bb.gifRaikou ~ Animato by @Alemat

Repubblica Gialla di Alemat RioluMarciaStendardo.gif by @Alemat

 

Claude_FE_Viverna.gifClaudeFE.png Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat

Spoiler

 Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube

 Damon-1.png Chrom1.png          :starter:   Icon by @Diamaxus Tobirama Senju tobirama_icon.png 

 Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana Pok-Ball-Sprite-Zaino.png                        @Vale Art

@Korippo Lime @Vale 57be10aa82097a56c90f5dc4c70bd9a26944a0f5 

 

 

Icon by @PeterPan7zugTYj.png 

    

  

 

 

 

 

 

Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Shadow97 ha scritto:

Salve ragazzi ho un dubbio su i tre pokèmon Mesprit ,Axelf, e Uxie.

Perchè ieri passando verso Alisopoli nella mia casa , parlando con Belle, per farla breve parlava dei tre leggendari , che il suono della campana della Torre.

Come posso dire " fa scuotere le emozione di Mesprit " , quindi mi chiedevo se era possibile catturare i tre pokèmon?

Oppure bisogna trasferirli semplicemente con un'altro ds? 

Poi infine cosa si trova nel percorso 23 ? 

Grazie :) 

Allora,Uxie,Mesprit e Azelf si possono catturare su Bianco e Nero 2,Uxie in pratica ,devi entrare nel Museo di Zefiropoli(se sbaglio nome città mi scuso perché ha tanto che nn ci gioco o)poi bisogna uscire dal museo e mettersi in una posizione particolare in modo che il gioco ti dica una frase a cui dovrai rispondere sì affinché il Pokémon possa spuntare, Mesprit invece bisogna andare alla Torre dove si suona la campana,anche lì bisogna essere in un punto particolare però nn ricordo se bisogna prima suonare la campana e poi bisogna mettersi in quel punto particolare, riguardo ad Azelf si trova in un percorso nn ricordo quale,riguardo al percorso 23, sempre in un punto particolare si può trovare Azelf,in tutti e 3 i casi spunterà una scritta a cui si dovrà rispondere sì,spero di essere stato d'aiuto :XD:

Ah,dimenticavo,prima bisogna andare nella cava della mente per fare in modo che i 3 Pokémon possano girare per Unima e trovarli in quei 3 posti specifici

qTV8jUr.png

 I piccoli aiutante di Babbo Birdale

Targhetta5.png.b977e9524b8d50a2ce9400af5

Total Drama Regions

Basta non mettetemi più in un team blu :th_sisi:

image.png

Musharna's Dream

E invece no, il problema sono proprio io :th_sisi:

 

5112KIx.png

 

bL4BwQB.png

m9O9FEr.pngeVxxjNk.pngm9O9FEr.png

Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

37 minuti fa, DarkGengar ha scritto:

Allora,Uxie,Mesprit e Azelf si possono catturare su Bianco e Nero 2,Uxie in pratica ,devi entrare nel Museo di Zefiropoli(se sbaglio nome città mi scuso perché ha tanto che nn ci gioco o)poi bisogna uscire dal museo e mettersi in una posizione particolare in modo che il gioco ti dica una frase a cui dovrai rispondere sì affinché il Pokémon possa spuntare, Mesprit invece bisogna andare alla Torre dove si suona la campana,anche lì bisogna essere in un punto particolare però nn ricordo se bisogna prima suonare la campana e poi bisogna mettersi in quel punto particolare, riguardo ad Azelf si trova in un percorso nn ricordo quale,riguardo al percorso 23, sempre in un punto particolare si può trovare Azelf,in tutti e 3 i casi spunterà una scritta a cui si dovrà rispondere sì,spero di essere stato d'aiuto :XD:

Ah,dimenticavo,prima bisogna andare nella cava della mente per fare in modo che i 3 Pokémon possano girare per Unima e trovarli in quei 3 posti specifici

grazie mille :) 

risolto si può chiudere @MatBig grazie :) 

 SuicuneVersioneAnimata.gifSuicune ~AnimatoRaikouAnimato.gif.2aecabe8d8c540178d8257158076f1bb.gifRaikou ~ Animato by @Alemat

Repubblica Gialla di Alemat RioluMarciaStendardo.gif by @Alemat

 

Claude_FE_Viverna.gifClaudeFE.png Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat

Spoiler

 Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube

 Damon-1.png Chrom1.png          :starter:   Icon by @Diamaxus Tobirama Senju tobirama_icon.png 

 Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana Pok-Ball-Sprite-Zaino.png                        @Vale Art

@Korippo Lime @Vale 57be10aa82097a56c90f5dc4c70bd9a26944a0f5 

 

 

Icon by @PeterPan7zugTYj.png 

    

  

 

 

 

 

 

Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...