Vai al commento



Lycanroc Forma Crepuscolo


Post raccomandati

17 minuti fa, Incubo ha scritto:

Forse intendi dire "qual è".

Comunque Allegra senza ombra di dubbio.

si si  "qual è" :sweat::XD: non ci farci caso, la troppa fretta per giocare. :XD::sweat::XD:

comunque la natura allegra non e meglio per la forma giorno? :innocent:  quindi più o meno e lo stesso della forma giorno? :attention:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, LuckyLuke ha scritto:

Sì allegra :D comunque mi sono informato ed è breedabile, quindi quello dell'evento puoi ritirarlo così come viene.

davvero? esce con quel'abilità se lo breddi con ditto o anche con gli altri?oppure come sospettavo è breddabile, ma non esce con l'abilità per fare la forma crepuscolo?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, ShinyEevee ha scritto:

davvero? esce con quel'abilità se lo breddi con ditto o anche con gli altri?oppure come sospettavo è breddabile, ma non esce con l'abilità per fare la forma crepuscolo?

Io ho letto che è breedabile con Mente Locale, però dai per sicurezza softresetta per Allegra.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, LuckyLuke ha scritto:

Sì allegra :D comunque mi sono informato ed è breedabile, quindi quello dell'evento puoi ritirarlo così come viene.

quindi se per esempio lo voglio con quella mossa per fare la forma crepuscolo non ce bisogno di averlo per forza tramite l'evento?! :attention:

Allora e una presa in giro in pratica :sweat: visto che se lo si vuole con rogodenti o fulmildenti breedadolo lo si può ottenere come lo si vuole :sweat:

In pratica e come dicavano per la forma notte e giorno che lo si poteva ottenere solo in una determinata versione e poi andando avanti nel gioco si poteva ottenere l'altro pokèmon senza sforzo :sweat:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

42 minuti fa, jessy87pikachu ha scritto:

quindi se per esempio lo voglio con quella mossa per fare la forma crepuscolo non ce bisogno di averlo per forza tramite l'evento?! :attention:

Allora e una presa in giro in pratica :sweat: visto che se lo si vuole con rogodenti o fulmildenti breedadolo lo si può ottenere come lo si vuole :sweat:

In pratica e come dicavano per la forma notte e giorno che lo si poteva ottenere solo in una determinata versione e poi andando avanti nel gioco si poteva ottenere l'altro pokèmon senza sforzo :sweat:

No lo ottieni tramite l'evento, ma puoi lasciar perdere la natura, dato che si potrà breedare, però come ho detto prima non si sa mai... meglio softeresettare l'evento.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

38 minuti fa, jessy87pikachu ha scritto:

quindi se per esempio lo voglio con quella mossa per fare la forma crepuscolo non ce bisogno di averlo per forza tramite l'evento?! :attention:

Allora e una presa in giro in pratica :sweat: visto che se lo si vuole con rogodenti o fulmildenti breedadolo lo si può ottenere come lo si vuole :sweat:

In pratica e come dicavano per la forma notte e giorno che lo si poteva ottenere solo in una determinata versione e poi andando avanti nel gioco si poteva ottenere l'altro pokèmon senza sforzo :sweat:

se è breddabile con l'abilità mente locale si lo si può avere come si vuole, ma ti serve un Lycanroc Forma Crepuscolo o rockruff  speciae per iniziare il breeding di rockruff speciali come per il Torchic con acceleratore 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, LuckyLuke ha scritto:

No lo ottieni tramite l'evento, ma puoi lasciar predere la natura, dato che si potrà breedare, però come ho detto prima non si sa mai... meglio softeresettare l'evento.

 

Adesso, ShinyEevee ha scritto:

se è breddabile con l'abilità mente locale si lo si può avere come si vuole, ma ti serve un Lycanroc Forma Crepuscolo o rockruff speciale per iniziare il breeding di rockruff speciali

 

Rispondo ad entrambi in una volta XD.

mi state un po confondendo :sweat::XD:, io lo voglio che poi si evolve nella forma crepuscolo, non mi interessa a questo punto breedarlo se non ottengo poi alla fine la forma che mi interessa. Ovviamente la base per breendarlo con quella abilità e con quelle mosse (fulmildenti o rogodenti) lo si deve avere quello dell'evento questo lo capisco :), ma ripento se poi breendandolo non si evolve in quello crepuscolo non mi interessa breendarlo :).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, jessy87pikachu ha scritto:

 

 

Rispondo ad entrambi in una volta XD.

mi state un po confondendo :sweat::XD:, io lo voglio che poi si evolve nella forma crepuscolo, non mi interessa a questo punto breedarlo se non ottengo poi alla fine la forma che mi interessa. Ovviamente la base per breendarlo con quella abilità e con quelle mosse (fulmildenti o rogodenti) lo si deve avere quello dell'evento questo lo capisco :), ma ripento se poi breendandolo non si evolve in quello crepuscolo non mi interessa breendarlo :).

in teoria puoi evolvere quello breddato  basta che soddisfi i requisiti per quelle evoluzione ovvero l'orario e che abbia mente locale

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Fantallenatore ha scritto:


Che significa breedabile?, io sapevo che anche se fa uova non si evolve nella forma crepuscolo.

 

Breedabile, significa allevabile e io ho letto in giro che facendo le uova si evolve nella forma Crepuscolo. Boh.... ci sono informazioni contrastanti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Natura Allegra, ha 110 in Velocità e 117 in Attacco, se non erro. Quindi la scelta migliore sarebbe boostare un pochino di più la Velocità, che da sola non è nemmeno male, anzi, è un piccolo razzo. Comunque per l'orario ho letto che va fatto evolvere fra le 17 e le 17 e 59 del gioco.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Giuls92 ha scritto:

Natura Allegra, ha 110 in Velocità e 117 in Attacco, se non erro. Quindi la scelta migliore sarebbe boostare un pochino di più la Velocità, che da sola non è nemmeno male, anzi, è un piccolo razzo. Comunque per l'orario ho letto che va fatto evolvere fra le 17 e le 17 e 59 del gioco.

Sì è meglio Allegra, Decisa non avrebbe tanto senso avendo come abilità Unghiedure+l'attacco già alto di suo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, LuckyLuke ha scritto:

Sì è meglio Allegra, Decisa non avrebbe tanto senso avendo come abilità Unghiedure+l'attacco già alto di suo.

 

A softresettarlo mi venne Deciso una volta ed ero tentata dal tenerlo (aveva pure la caratteristica che gli aumenta ulteriormente la statistica in Attacco), però poi ho pensato proprio a questo: all'abilità e all'Attacco già alto di suo. Sarebbe diventato un mostro, però preferivo fosse più Veloce.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...