Vai al commento



Post raccomandati

Ciao a tutti, non so se questo è il posto giusto dove chiedere e neanche se saprete aiutarmi ma sono veramente disperato. Da un po' di mesi il mio 3DS si blocca ogni volta che accendo la connessione wireless. Il messaggio di errore che appare è quello standard che dice solo che si è verificato un problema e di riavviare la console, non ha un codice, ma si ripete ogni volta che accendo la connessione wireless dopo una decina di secondi impedendomi di collegarmi o di usare un qualsiasi servizio online. Qualcuno saprebbe aiutarmi?

Questa è la prima discussione che apro e non so come funziona quindi se dovessi aver sbagliato qualcosa o se non fosse il luogo adatto dove chiederlo potete tranquillamente dirmelo, volevo solo sapere se qualcuno ha riscontrato lo stesso problema e non sapevo dove altro chiedere...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, Warmachine_N ha scritto:

Ciao propongo una alternativa  prova collegarti con un sistema hotspot per verificare se funziona come prima prova nel caso fammi sapere:)

Ciao, non ho ancora provato ma non credo funzioni perché il problema è proprio nell'attivare il collegamento wireless, appena tiro su il pulsante dopo dieci secondi si blocca...

Anche solo l'entrare nelle impostazioni di  internet richiede l'attivazione della connessione wireless cosa che io appunto non posso fare. Grazie comunque per la risposta! :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...