Vai al commento


[Domande/Risposte] Pokémon UltraSole e UltraLuna!


Post raccomandati

13 minuti fa, Gil9 ha scritto:

Te la regala Hau di fronte il Centro Pokémon di Malie

Grazie mille Gil! Scusa, sai se bisogna avere dei requisiti specifici o te lo dà la prima volta che vai a Malie? Grazie

Modificato da Peppe981
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 17/11/2017 at 21:40, TheDragon56 ha scritto:

Ho un problema vorrei far evolvere il rockruff evento in lycanrock forma crepuscolo allora ho cambiato l'orario e adesso non si evolve come devo fare?

Credo invece che il problema sia appunto l'aver cambiato l'orario, non so se riguarda anche l'evo di rockruff ma il gioco capisce quando cerchi di fottere il sistema e ti punisce per averlo fatto, di regola ogni volta che cambi l'orario alla console hai un tot di ore di penalità, che se ricordo è di un giorno, dove non puoi fare gli eventi giornalieri ( come per esempio il tipo che ti consegna il latte mumu 1 volta al giorno, ti dirà di passare domani anche se oggi non lo avevi ritirato ) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

54 minuti fa, Peppe981 ha scritto:

Grazie mille Gil! Scusa, sai se bisogna avere dei requisiti specifici o te lo dà la prima volta che vai a Malie? Grazie

Nessun requisito: te lo da con la scusa che lui non ha intenzione di allenare un Lycanroc xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Credo una decina/quindicina di ore, ma devi contare che ti conviene allenarti abbastanza data la difficoltà, nonostante i livelli degli allenatori non siano alti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Sheldon ha scritto:

Ragazzi, anche io avrei una domandina, dato che non mi è ancora arrivato il gioco: si può già usare la banca per trasferirsi Pokémon? Mi sarebbe utile per i miei Ditto, per i sincronizzatori e altre cose.

Grazie per la risposta!

Nada, in base a ciò che ho letto dovrebbe essere disponibile a fine di novembre

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Due domande, ragazzi:
-Quando e dove si riceve l'Amo da pesca?
-Dov'è che va a nascondersi il Meowth che il signore situato di fianco alla casa di Guzman cerca disperatamente? Dopo averlo fatto uscire dalla macchina parcheggiata di fronte all'albergo che porta alla prima spiaggia su cui fare surf il gattaccio è sgattaiolato su di un qualche albero, o almeno così m'è parso di capire - solo che non so quale. Aiuto!

Modificato da Lautréamont
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

47 minuti fa, Lautréamont ha scritto:

Due domande, ragazzi:
-Quando e dove si riceve l'Amo da pesca?
-Dov'è che va a nascondersi il Meowth che il signore situato di fianco alla casa di Guzman cerca disperatamente? Dopo averlo fatto uscire dalla macchina parcheggiata di fronte all'albergo che porta alla prima spiaggia su cui fare surf il gattaccio è sgattaiolato su di un qualche albero, o almeno così m'è parso di capire - solo che non so quale. Aiuto!

L'amo da pesca si riceve allo stesso punto del gioco di Sole e Luna, dopo la prima prova della seconda isola.

Meowth è nascosto dietro l'albero a sud del motel, vicino a una ragazza con la maglietta rosa. Vai nello spazio tra la recinzione e l'albero, e cammina a sinistra finché non compare il simbolo per premere il tasto A.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 ore fa, Zarxiel ha scritto:

Domanda, come si chiama in italiano la mossa Z di Necrozma?

Spoiler

La mossa normale mi sembra Geyser Fotonico

Spoiler

La mossa Z si chiama Fotodistruzione Apocalittica se non ricordo male

 

 

Modificato da Arion
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 18/11/2017 at 12:13, LuckyLuke ha scritto:

 

Devi aspettare... hai Ultraluna? anch'io ce l'ho :XD: in quel caso essendoci la differenza di 12 ore dovresti giocarci tra le 5:00 e le 5:59 di mattina :asduj1:

 

Ma non ti preoccupare si possono avere due metodi più comodi:

 

1) lo scambi a un utente che ha Ultrasole, te lo evolve e te lo fai ridare.

 

2) Andando di logica si potrebbe farlo evolvere senza problemi recandosi nella dimensione alternativa (la stessa cosa di SL per prendere l'altro Cosmog) così dovrebbe funzionare, però è in una fase più avanzata, quindi meglio tramite scambio.

Seriamente alle 5 si deve fare evolvere? OMG 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...