Vai al commento



Lycanroc Dusk shiny? o.O


Post raccomandati

1 ora fa, .Fede. ha scritto:

Ma è la forma dusk shiny del Lycanroc evento? Com'è possibile che il GTS la prende? Non è locked?

xXN32F8.png

 

quello midday shiny "non evento" è questa qui Sprslmsh745.gif

quello che ricevi col dono è shiny locked, ma se lo breddi (da più fonti ho sentito che si può e da una no) può nascere un rockruff shiny con l'abilità mente locale.

quindi è legit o legal se si può breddare altrimenti cheat

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, ShinyEevee ha scritto:

quello che ricevi col dono è shiny locked, ma se lo breddi (da più fonti ho sentito che si può e da una no) può nascere un rockruff shiny con l'abilità mente locale.

quindi è legit o legal se si può breddare altrimenti cheat

Si può breedare tranquillamente. Io ne ho un già breedati un po' :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

46 minuti fa, ShinyEevee ha scritto:

oddio non proprio tranquillamente quelli maschi per ora ne hanno fatti nascere altri con mente locali solo con ditto, mentre con le femmine non c'è problema

Quello sì, io l'ho preso femmina apposta per poter passare l'abilità più facilmente, quindi a parte un paio sono venuti fuori giusti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quello sulla GTS ha una Ball diversa da quella dell'evento, quindi è stato breedato (o almeno, in teoria sarebbe possibile ottenerlo legalmente così, anche se essendo un livello 100 shiny a pochi giorni dall'uscita del gioco è quasi sicuramente hackkato... XD). Niente shiny lock quindi.

 

50 minuti fa, ShinyEevee ha scritto:

oddio non proprio tranquillamente quelli maschi per ora ne hanno fatti nascere altri con mente locali solo con ditto, mentre con le femmine non c'è problema

I maschi possono passare l'abilità solo se breedati con Ditto, altrimenti conta solo quella della madre. Sono le normali meccaniche di breeding, quindi sì, si può breedare tranquillamente. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 minuti fa, Akisame ha scritto:

Quello sulla GTS ha una Ball diversa da quella dell'evento, quindi è stato breedato (o almeno, in teoria sarebbe possibile ottenerlo legalmente così, anche se essendo un livello 100 shiny a pochi giorni dall'uscita del gioco è quasi sicuramente hackkato... XD). Niente shiny lock quindi.

 

I maschi possono passare l'abilità solo se breedati con Ditto, altrimenti conta solo quella della madre. Sono le normali meccaniche di breeding, quindi sì, si può breedare tranquillamente. :)

si quello normalmente con pokemon di specie diversa, ma al'inizio non credevo fosse il caso. io ho fatto anche la prova con quello maschio con pietrastante per vedere se funzionava come il breddare le forme Kanto con un genitore forma alola ma non ha funzionato.(anche se ho fatto schiudere solo quattro uova)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, ShinyEevee ha scritto:

si quello normalmente con pokemon di specie diversa, ma al'inizio non credevo fosse il caso. io ho fatto anche la prova con quello maschio con pietrastante per vedere se funzionava come il breddare le forme Kanto con un genitore forma alola ma non ha funzionato.(anche se ho fatto schiudere solo quattro uova)

No, funziona così anche per i Pokémon della stessa specie, soltanto la madre può passare l'abilità.

Le forme Alola sono un discorso diverso, per ottenere la forma normale devi far tenere una Pietrastante a un genitore con la forma normale.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...