Vai al commento



The presentation of...~


Post raccomandati

Alola a tutti! È davvero un piacere entrare finalmente a far parte di questa community. Sono un ragazzo di 18 anni e ho conosciuto Millennium anni fa cercando informazioni sui Pokémon, ma non ero ancora avvezzo di internet e non sapevo neanche troppo bene cosa fosse un forum. Poi anni dopo la vita ha deciso di far comparire sulla mia home di YouTube un ragazzo con felpa viola di Gengar e una coda lunga quanto il collo di un Exeggutor. Così ho conosciuto il canale YouTube e devo dire che effettivamente era uno dei primi video portati dal buon Cydonia quindi è tanto a pensarci. Perché mi iscrivo sul forum solamente ora? Sinceramente non lo so. Ma ora sono qui. Parlando della mia esperienza con i Pokémon è iniziata con Pokémon Diamante (su R4 oltretutto coff coff), per poi interrompersi bruscamente per alcuni anni in seguito alla rottura della suddetta schedina magica (this is karma maybe). Infatti per tutto il periodo delle medie in pratica, l'unico contatto con il mondo dei Pokémon è stato l'anime di cui guardavo puntate sparse. Arrivato al liceo non ricordo ormai nemmeno come iniziai a vedere alcuni gameplay di Pokémon Y e da lì si riaccese qualcosa, quel bambino che iniziava a sentire che aveva perso troppo tempo. Non sapevo bene cosa fare per riavvicinarmi al brand, il mio Nintendo DS Lite Nero era perfettamente funzionante ancora ma non avevo giochi. Così scaricai l'emulatore con Pokémon Zaffiro e Cristallo sul telefono e li finii entrambi. Ma non ero pago. Ma un giorno, entrando in un negozio vidi Pokémon Bianco, di cui non sapevo assolutamente nulla e lo presi. Da lì è cominciata la mia rinascita, recuperando un 3DS mi misi in pari con i remake di terza generazione e rendendomi conto che non conoscevo nulla del mondo Pokémon effettivamente, recuperato anche le vecchie generazioni. Ho iniziato poi a interessarmi al competitivo e allo shiny hunting. Arrivato ad oggi, mentre gioco con il mio Ultra Luna posso dire di sentirmi soddisfatto e di aver recuperato il tempo è di essere diventato un discreto conoscitore di tutti i lati di questi bellissimo mondo. Probabilmente non riuscirò a passare immediatamente alla Switch ma certamente questa volta non passeranno anni. Forse sto scrivendo troppo, ma questa community mi ispira famiglia e a me piace scrivere quindi....diciamo che chiudo dicendo cose banali come che il mio Pokémon preferito è Ninetales in entrambe le sue forme e Chimchar per affetto. Esulando dal mondo Pokémon invece posso dire che amo anche altri videogiochi, leggere (soprattutto libri gialli e romanzi storici) e la F1. Come sport diciamo che ho sempre usato le mani dati anni di karate e ora di boxe. Detto questo chiudo veramente, vi saluto tutti e vado a introdurmi in qualche discussione :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Benvenuto :) 

 SuicuneVersioneAnimata.gifSuicune ~AnimatoRaikouAnimato.gif.2aecabe8d8c540178d8257158076f1bb.gifRaikou ~ Animato by @Alemat

Repubblica Gialla di Alemat RioluMarciaStendardo.gif by @Alemat

 

Claude_FE_Viverna.gifClaudeFE.png Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat

Spoiler

 Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube

 Damon-1.png Chrom1.png          :starter:   Icon by @Diamaxus Tobirama Senju tobirama_icon.png 

 Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana Pok-Ball-Sprite-Zaino.png                        @Vale Art

@Korippo Lime @Vale 57be10aa82097a56c90f5dc4c70bd9a26944a0f5 

 

 

Icon by @PeterPan7zugTYj.png 

    

  

 

 

 

 

 

Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...