Vai al commento



Cerco Heatran


Oly

Post raccomandati

Cerco Heatran alola born in lingue Inglese o ita senza sopranomi, il resto delle caratteristiche non mi interessano. Offro TUTTE le uc tranne guzzlord con iv ed ev perfette e diverse nature, oltre che tutti i mostri briddabili con egg moves e hidden skill a scelta (ovviamente con natura ed iv perfette). Ho una vastissima collezione chiedetemi pure.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Oly

Ciao!

Riusciresti a riportare le seguenti informazioni su tutti i Pokémon che offri?

---> Livello, Natura, IV e PokéBall 

Inoltre ti ricordo che puoi uppare una tua discussione una sola volta ogni 24 ore!

qnc9rZX.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Superyle99 ha scritto:

@Oly

Ciao!

Riusciresti a riportare le seguenti informazioni su tutti i Pokémon che offri?

---> Livello, Natura, IV e PokéBall 

Inoltre ti ricordo che puoi uppare una tua discussione una sola volta ogni 24 ore!

Ciao, non ho scritto le caratteristiche consapevolmente perché ho veramente troppa roba, comunque le uc sono tutte con le nature ed le iv a 31 e al minimo richiesto per un hidden power specifico ma comunque massimizzato,tipo nihilego che l'ho sia timid che modest con iv in attacco a 1 e 30 in velocità in modo che sia ghiaccio ma con il valore di attacco fisico più basso possibile. Le ultra sono tutte in uc balls, tutto il resto breedabile, per il tipo di ballnon ricordo perché ho praticamente tutto.

mewtwo è comunque in master con iv tutte al 31 tranne 0 in attacco, timido e alola born 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...