Vai al commento


[PROJECT] Pokèmon Avventura nel Settipelago


MegaBisharp

Post raccomandati

Introduzione

Ok, rieccomi con una nuova hack. Questo è il primo forum in cui la posto, perchè voglio avere fin da subito dei pareri e consigli. Quest'hack sarà  una delle ultime se non l'ultima mia hack su gba. Dopodiche mi sposterò su nds. L'hack è ambientata nel Settipelago. L'hack ha finalmente raggiunto la Versione 1, andate sotto per scaricarla.

Trama

La storia dell'hack si svolge qualche anno dopo gli eventi di Rosso fuoco. Come detto prima l'hack si svolge nel Settipelago. Tu sei un comune allenatore che icontrando il Prof Oak decidi di cominciare la tua avventura. Fin da subito ti farai degli amici e dei nemici. Dopo aver svolto gli eventi nel Settipelago l'hack continuerà  a Kanto.

Informazioni

Nome: Pokèmon Avventura nel Settipelago

Inizio del progetto: 07/02/2012

Rom base: Rosso Fuoco Ita

Screen

1685pokemonversionerossi.png1685pokemonversionerosst.png1685pokemonversioneross.png1685pokemonversioneross.png

1685pokemonversionerossi.png1685pokemonversioneross.png1685pokemonversioneross.png1685pokemonversioneross.png

1685pokemonversioneross.png1685pokemonversioneross.png1685pokemonversioneross.png1685pokemonversionerossc.png1685pokemonversionerossa.png1685pokemonversioneross.png1685pokemonversioneross.png

Download

Versione 2: 1%

Aiuti

Avrei bisogno di un ragazzo che mi corregga dei bug. Ma deve cavarsela abbastanza nel rom hacking. Se pensi di potermi aiutare mandami un messaggio privato.

Errori

Potrebbero esserci errori di mapping, movimenti permessi e testo. Rosso fuoco è molto fragile come rom.

Dopo l'evento di Oak a Primisola non so perchè ma esce la possibilità  di andare con la nava a a Kanto, non andateci assolutamente.

Dopo gli eventi a secondisola si allarga la cava sotto terzisola, non andateci!

Conclusione

Beh, per chi pensava che la mia ultima hack fosse stata eccezzionale vi dovete ricredere. Non so perchè ma ho deciso di nuovo di utlizzare delle regioni già  presenti nel gioco e non rivoluzionare le mappe. Spero che comunque vi piaccia quest'hack. Ora che ho rilasciato l'hack potete provarla, vi chiedo solamente di non lamentarvi delle mappe e dei tile perchè di queste cose me ne occuperò alla fine. Voglio prima completare l'hack. Il punto forte dell'hack sono i script.

prosecutor-prosecut0r.gifdownload.png.c02d1457ffe91bc0621ba9e63dbe344c.png

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Questa la giocherò, adoro gli ambienti tropicali, ma le isole verranno ingrandite? No perché se no il mondo di gioco verrebbe piccolino

Per lo starter ti suggerirei eevee per la sua semplicità  (normale) e la sua versatilità  in evoluzioni, tyranitar (lo so non centra molto) è già  abusatino online... Poi va bhe l'hack è tua...

Se non lo hai già  fatto, potresti postare un tutorial per xse? Vorrei fare una hack mia ma quel programma è arabo per me...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Questa la giocherò, adoro gli ambienti tropicali, ma le isole verranno ingrandite? No perché se no il mondo di gioco verrebbe piccolino

Per lo starter ti suggerirei eevee così ognuno lo evolve a modo suo...

Se non lo hai già  fatto, potresti postare un tutorial per xse? Vorrei fare una hack mia ma quel programma è arabo per me...

Certo ci saranno molte nuove aree, e sarà  anche visitabile tutta Kanto :D Per xse se cerchi su google troverai moltissimi turotrial^^

E per lo starter, buona idea, ci penserò!

Per me Larvitar è un'ottima idea,il nome sarebbe più bello in inglese...Direi di cambiare il personaggio principale(se si riesce(non me ne intendo in queste cose))

Per il nome ci penso, per il personaggio si lo cambierò a breve.

prosecutor-prosecut0r.gifdownload.png.c02d1457ffe91bc0621ba9e63dbe344c.png

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sì penso che Eevee sia perfetto come starter, ma...

1Ci saranno i pike di 4 generazione?

2I pike del pokédex nazionale si potranno avere da subito? (Su rosso fuoco non potevo avere Espeon D: )

1 Ci devo pensare, ma molto probabilmente si

2 Si, già  da subito si potranno ottenere diversi Pokèmon, inoltre saranno cambiate i metodi per le evoluzioni, espeon per esempio si evolverà  da eevee usando la pietrasolare.

prosecutor-prosecut0r.gifdownload.png.c02d1457ffe91bc0621ba9e63dbe344c.png

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nuova foresta? Carina, il cartello è un nuovo tile o sbaglio?

La foresta è sempre il Bosco baccoso, l'ho solo editato un pò e si il cartello è un nuovo tile, ti piace?

Beeeeeeello! Grande hack! Ci sarà  quindi una palestra per ogni isola? Si andrà  anche sul monte cordone o sull'isola di deoxys?

Nel settipelago non ci saranno palestre. Una volta completati tutti gli eventi relativi a tutte le isole, il player si spostera a Kanto per sfidare la lega Pokèmon, ma prima dovrà  comunque battere tutti i capopalestra di Kanto!

prosecutor-prosecut0r.gifdownload.png.c02d1457ffe91bc0621ba9e63dbe344c.png

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

bello, sapessi scriptare io così, secondo me quando giovanni se ne va invece di farlo girare intorno a te potresti fare in modo che spinga il protagonista a sinistra per dargli un'aria più potente

Bell'idea, nei prossimi script cercherò di fare cosi.

se espeon lo vuoi fare con la pietra solare che ne dici di:

umbreon con neropietra

leafeon con pietrafoglia

glaceon con pietralbore

purtroppo quelle pietre ancora non c'erano in rosso fuoco.

prosecutor-prosecut0r.gifdownload.png.c02d1457ffe91bc0621ba9e63dbe344c.png

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque prima di abbandonare il gba devi scrivere una guida su come scriptare o al limite la scriviamo insieme, ma devi farla. Sei veramente bravo, e serve ai nabbi italiani

Basta che tu cerchi tutorial xse su google e ne trovi a migliaia. Però se volete ne posso postare qualcuna di qualche mio amico...

Aggiornamento

Nuovo ow per il player e inoltre ho cominciato a scriptare la altre isole

1685pokemonversionerossy.png1685pokemonversioneross.png

Completamento per la Versione 1: 23%

prosecutor-prosecut0r.gifdownload.png.c02d1457ffe91bc0621ba9e63dbe344c.png

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hmm... si credo che farò così:

Versione 1: Primisola, Secondisola, Terzisola

Versione 2: Primisola, Secondisola, Terzisola, Quartisola, Quintisola, Sestisola, Settimisola, Lega Pokèmon

Versione 3: Primisola, Secondisola, Terzisola, Quartisola, Quintisola, Sestisola, Settimisola, Lega Pokèmon e Kanto

Versione 4: Versione finale.

Aggiornamento

Random new screen XD

1685pokemonversioneross.png1685pokemonversioneross.png1685pokemonversionerossm.png1685pokemonversioneross.png

prosecutor-prosecut0r.gifdownload.png.c02d1457ffe91bc0621ba9e63dbe344c.png

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Molto bella finora a vedere dalle immagini e dal video. Una domanda dopo aver fatto l'avventura nel settipelago l'avventura continuerà  anche a Kanto oppure dovrai solo battere le palestre?

le palestre sono solo a kanto e vi si può andare solo dopo la storia del settipelago

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...