Vai al commento


[PROJECT] Pokèmon Avventura nel Settipelago


MegaBisharp

Post raccomandati

Molto bella finora a vedere dalle immagini e dal video. Una domanda dopo aver fatto l'avventura nel settipelago l'avventura continuerà  anche a Kanto oppure dovrai solo battere le palestre?

Allora dopo aver completato la storia sull'settipelago, andremo a kanto per diventare campioni. All'inizio sarà  accessibile solamente biancavilla, percorso 1, smeraldopoli e la via per la lega. Prima della lega ci sfideranno tutti i capopalestra e sfideremo la lega. Dopo la lega sarà  accessibile tutto il resto di Kanto :D

è bellissimo non vedo l'ora di provarlo e poi iniziare un gioco con eevee come starter è un sogno che si avvera

grazie XD

prosecutor-prosecut0r.gifdownload.png.c02d1457ffe91bc0621ba9e63dbe344c.png

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perchè non ho mai visto questa discussione! Io dovevo essere il primo a commentare ogni tua stupenda hack rom!!! à§wà§

Vabbeh, in ogni modo, come sempre, non vedo l'ora di giocarci. Eevee è stupendo come starter e mi piace tanto il nome Avventura nel Settipelago! **

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 Ci devo pensare, ma molto probabilmente si

2 Si, già  da subito si potranno ottenere diversi Pokèmon, inoltre saranno cambiate i metodi per le evoluzioni, espeon per esempio si evolverà  da eevee usando la pietrasolare.

Posso consigliarti di mettere Rotom nella Hack? *w*

E comunque come starter direi: il "classico" Pikachu, Eevee in onore dello storico starter del rivale in Giallo e Larvitar in onore della stupenda hack Pokèmon Prism -w-

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...