Vai al commento


[PROJECT] Pokèmon Avventura nel Settipelago


MegaBisharp

Post raccomandati

Aggiornamento

Un pò di screen random XD

1685pokemonversioneross.png1685pokemonversioneross.png1685pokemonversionerossm.png

Praticamente mi manca solamente il Monte brace e ho finito con la versione 1. Alla fine della versione 1 ci sarà  un super evento che vi farà  venire una voglia matta di scaricare la versione 2 per vedere come andrà  a finire XD

Completamento per la Versione 1: 91%

prosecutor-prosecut0r.gifdownload.png.c02d1457ffe91bc0621ba9e63dbe344c.png

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho completato la Versione 1. Tempo di rigiocare l'hack per vedere se ci sono bug e la posto.

Rilasciata Versione 1.0.

E' possibile scaricarla nel primo post, ditemi cosa ne pensate. Ci sono molti errori, vi ricordo che è solamente la prima versione! In questa versione possiamo esplorare le prime 3 isole del Settipelago, buona giocata ;)

prosecutor-prosecut0r.gifdownload.png.c02d1457ffe91bc0621ba9e63dbe344c.png

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bug assolutamente da sistemare: Quando hai perso i Pokémon in battaglia, si torna nella casa di Biancavilla ;)

Per questo motivo la prima recluta da affrontare è debole. Comunque se prima si va in un centro pokèmon il problema non c'è. Spero comunque di fixarlo per le prossime versioni.

prosecutor-prosecut0r.gifdownload.png.c02d1457ffe91bc0621ba9e63dbe344c.png

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'hack è stupenda, però quando catturo un pokèmon me l'ho registra nel pokèdex anche se non c'è l'ho

Purtroppo non so risolvere errori di questo tipo. Potrei però fare che oak mi dia subito il pokèdex ma facendo cosi dovrei cambiare parte delle storia...

perchè la pietrasolare non funziona su eevee? o_o

Ancora non ho editato le evoluzioni nella versione 1

prosecutor-prosecut0r.gifdownload.png.c02d1457ffe91bc0621ba9e63dbe344c.png

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si potrebbe fare come in smeraldo perfetto e eliminare dai 2^ piani dei centri pokemon le stanze per gli scambi e le lotte? Poi se fosse possibile una versione 1.1 per fare evolvere eevee non sarebbe male; ora, scusa la mia curiosità , come pensi di inserire nelle versioni finali i pokémon di 4^ e 5^ gen? Mi pare che in smeraldo tu non l'abbia potuto fare...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...