Vai al commento



[PROJECT] Pokèmon Avventura nel Settipelago


MegaBisharp

Post raccomandati

Si potrebbe fare come in smeraldo perfetto e eliminare dai 2^ piani dei centri pokemon le stanze per gli scambi e le lotte? Poi se fosse possibile una versione 1.1 per fare evolvere eevee non sarebbe male; ora, scusa la mia curiosità , come pensi di inserire nelle versioni finali i pokémon di 4^ e 5^ gen? Mi pare che in smeraldo tu non l'abbia potuto fare...

Per la versione 1.1 è in produzione, fra qualche giorno la posto.

Io posso inserire i nuovi pkmn, in smeraldo perfetto non l'ho voluto fare perchè volevo rimanere sulla 3 generazione e non le volevo togliere pokèmon, in quest'hack li inserirò sempre a discapito però di altri pkmn normali, è ovvio. ( per la cosa del 2 piano, si credo che lo farò anche in quest'hack.)

prosecutor-prosecut0r.gifdownload.png.c02d1457ffe91bc0621ba9e63dbe344c.png

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Volevo dire che quando salvi e riavvii l'hack a secondisola l'evento di Oak, che però non si muove, e della mamma che ti da le scarpe si ricrea

Salvi normalmente con il tasto salva? Perchè quasi tutti quando giocano alle hack salvano premendo file/sava game e file/load game

Ma bruno è imbattibile!Come avete fatto voi?

Ti consiglio di allenare un pidgey e di far evolvere il tuo eevee.

prosecutor-prosecut0r.gifdownload.png.c02d1457ffe91bc0621ba9e63dbe344c.png

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho trovato degli errori:

-nella terzisola appena entri nel percorso ponte abbraccio c'è un'alberello dove usare taglio con lì vicino 6 fiori e su di quelli non ci puoi passare.

-sotto all'ultimo dei sei fiori c'è un strumento non editato (è troppo raro per aver cominciato subito il gioco)

-vicino alla tua casa c'è una pokèball contenente un pp-su se non sbaglio (anche questo è troppo raro per aver cominciato subito il gioco)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho trovato degli errori:

-nella terzisola appena entri nel percorso ponte abbraccio c'è un'alberello dove usare taglio con lì vicino 6 fiori e su di quelli non ci puoi passare.

-sotto all'ultimo dei sei fiori c'è un strumento non editato (è troppo raro per aver cominciato subito il gioco)

-vicino alla tua casa c'è una pokèball contenente un pp-su se non sbaglio (anche questo è troppo raro per aver cominciato subito il gioco)

Grazie per le segnalazioni, li ho fixati tutti^^

prosecutor-prosecut0r.gifdownload.png.c02d1457ffe91bc0621ba9e63dbe344c.png

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Davvero complimenti!!Adoro le tue hack, sai?

E' da un po' che sto giocando anche a Smeraldo Perfetto e devo dire che hai fatto un ottimo lavoro (apparte un bug che c'è in un centro pokè dove c'è uno che da velenoaculei infiniti con il suono di una porta asd).

Si lo so XD se non sbaglio quello è l'unico errore presente :D

quando parli con il ragazzo nel centro pokèmon di primisola ti dice che sta giocando a pokèmon avventura nel AS KAJDKDan o qualcosa del genere :°

Grazie per avermelo fatto notare, non so perchè ma a volte si formano questi errori, l'ho fixato comunuqe. Credo che oggi posterò la versione 1.1.

prosecutor-prosecut0r.gifdownload.png.c02d1457ffe91bc0621ba9e63dbe344c.png

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hai intenzione di cambiare il metodo evolutivo per Espeon e Umbreon? Ho comprato la pietrasolare tutto convinto e adesso me la ritrovo inutile -.-

Comunque bella idea quella di inserire Cris ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hai intenzione di cambiare il metodo evolutivo per Espeon e Umbreon? Ho comprato la pietrasolare tutto convinto e adesso me la ritrovo inutile -.-

Comunque bella idea quella di inserire Cris ^^

Nella versione 1.1 che sarà  rilasciata a breve eevee si potrà  evolvere i espeon e umbreon^^

prosecutor-prosecut0r.gifdownload.png.c02d1457ffe91bc0621ba9e63dbe344c.png

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...