Vai al commento


[PROJECT] Pokèmon Bianco Perfetto [Rilasciata versione 1.1]


MegaBisharp

Post raccomandati

Introduzione

Beh, prima o poi mi sono ripromesso di fare un hack per ds, e caspita ora ci sto provando e riuscendo! Signori e signore benvenuti nella nuovissima hack in cantiere by Bisharp!

Dopo l'inaspettato grande successo di Smeraldo Perfetto sono ritornato in un hack che credo molti di voi apprezzeranno. Perchè ho scelto Pokèmon Bianco? Semplice, perchè è il mio gioco Pokèmon preferito, detto questo spero apprezziate il mio lavoro e vi ricordo che è molto difficile fare hack sul ds, quindi darò il massimo per completare questa rom e non provocare bug.

Informazioni

Data d'inizio: 19/03/2013

Percentuale completamento Rom: 55%

Gioco attualmente editato fino a: Percorso 6

Rom base: Pokèmon Bianco ita

Novità 

Gioco molto più difficile dell'originale

Ogni zona avrà  nuovi Pokèmon selvatici

Ogni allenatore ha un nuovo team

I Pokèmon che prima necessitavano di scambio per evolversi ora lo fanno per livello o tramite pietra

Le lotte con i Capopalestra saranno in triplo!

Screen

catturarnl.pngcattura4i.png

cattura2hx.pngcatturaso.png

Crediti

I creatori dei tool

Download

Versione 1.1: http://www.sendspace.com/file/uzwn3d

Conclusione

Ripeto, questa è una delle prime hack che faccio su nds, farò del mio meglio e spero di rilasciare un download al più presto^^

prosecutor-prosecut0r.gifdownload.png.c02d1457ffe91bc0621ba9e63dbe344c.png

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Speriamo che esca bene siccome l'idea è bellissima!Complimenti!Anche se era meglio pokèmon nero perfetto...

Mi dispiace un po' per pokèmon e l'avventura nel settipelago :cry: mi ci ero affezionato

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi spiace ma per questa Hack rom dovrò aspettare la versione definitiva perchè un gioco per DS come Pokemon Bianco io lo scarico in un'ora al confronto dei 10 minuti dei giochi GBA. à§wà§

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi spiace ma per questa Hack rom dovrò aspettare la versione definitiva perchè un gioco per DS come Pokemon Bianco io lo scarico in un'ora al confronto dei 10 minuti dei giochi GBA. à§wà§

Se voltete posso rilasciare anche la patch che occupa di meno XD

prosecutor-prosecut0r.gifdownload.png.c02d1457ffe91bc0621ba9e63dbe344c.png

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...