Vai al commento



Pokémon Nero e Bianco: Avventure a Unima [Discussione Ufficiale]


Post raccomandati

Mi aspetto un bel miglioramento dopo la lega, con la comparsa di non dico chi perchè è spoiler, mi aspetto un po' più di azione. Fino ad ora non mi lamento, con le ultime puntate hanno migliorato e spero che continuino a migliorare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao a tutti ho scoperto che nel giornalino pokèmon la rivista ufficiale di Marzo/Aprile c'è scritto una news di Pokèmon Nero & Bianco Avventure A Unima cioè il nuovo cartone animato su K2 canale 41, che uscirà  a Maggio ore 18,15.

In questa nuova stagione Ash sarà  sempre con Iris e Spighetto e ci sarà  sempre il solito Team Roket.

unovaadventures.jpg

Il nuovo viaggio di Ash comincierà  presto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mmm.. x me sarà  demenziale come sempre... solo i film meritano davvero di essere visti

Quoto!

Ciao a tutti ho scoperto che nel giornalino pokèmon la rivista ufficiale di Marzo/Aprile c'è scritto una news di Pokèmon Nero & Bianco Avventure A Unima cioè il nuovo cartone animato su K2 canale 41, che uscirà  a Maggio ore 18,15.

In questa nuova stagione Ash sarà  sempre con Iris e Spighetto e ci sarà  sempre il solito Team Roket.

unovaadventures.jpg

Il nuovo viaggio di Ash comincierà  presto

Anche io l'ho scoperto così XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mmm.. x me sarà  demenziale come sempre... solo i film meritano davvero di essere visti

io li guarderò pochino xke bianco e nero destini rivali non mi piaceva

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi e solo piaciuto il secondo episodio poi il primo non lho guardato perche spighetto e ash diventavano femmine

Speriamo ke gli altri siano decenti

ps ash e proprio un nabbo!

osglPkO.png

dOmzoQR.png      The Ice Dragon!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il 2° episodio mi è piaciuto di meno perchè sono rimasti fermi 15 minuti a parlare sempre nel solito posto senza fare un passo, è durata meno la lotta LOL

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me sono sembrati i soliti episodi filler, quindi mi son piaciuti più o meno. Mi sorge un dubbio: nel primo episodio i pokémon vengono fatti uscire dalle sfere perchè potessero mangiare, ma non escono Excadrill, Dragonite, Stunfisch, Crustle e Unfezant. Erano forse a digiuno? O non avevano fame?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me sono sembrati i soliti episodi filler, quindi mi son piaciuti più o meno. Mi sorge un dubbio: nel primo episodio i pokémon vengono fatti uscire dalle sfere perchè potessero mangiare, ma non escono Excadrill, Dragonite, Stunfisch, Crustle e Unfezant. Erano forse a digiuno? O non avevano fame?

Esatto, i soliti episodi detti anche "di riempimento" , però noto che a qualcuno sono piaciuti, forse non ho saputo apprezzare...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...