Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

to c'è inferno-VD

Pokémon Nero e Bianco: Avventure a Unima [Discussione Ufficiale]

329 messaggi in questa discussione

Commenta in questa discussione le puntate della serie Pokémon: Avventure a Unima!

RhL7y39.png

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme

Mi aspetto un bel miglioramento dopo la lega, con la comparsa di non dico chi perchè è spoiler, mi aspetto un po' più di azione. Fino ad ora non mi lamento, con le ultime puntate hanno migliorato e spero che continuino a migliorare.

Link al messaggio

Ciao a tutti ho scoperto che nel giornalino pokèmon la rivista ufficiale di Marzo/Aprile c'è scritto una news di Pokèmon Nero & Bianco Avventure A Unima cioè il nuovo cartone animato su K2 canale 41, che uscirà  a Maggio ore 18,15.

In questa nuova stagione Ash sarà  sempre con Iris e Spighetto e ci sarà  sempre il solito Team Roket.

unovaadventures.jpg

Il nuovo viaggio di Ash comincierà  presto

Link al messaggio

figo discussione & discussione attacate :crazy:

Link al messaggio

mmm.. x me sarà  demenziale come sempre... solo i film meritano davvero di essere visti

Quoto!

Ciao a tutti ho scoperto che nel giornalino pokèmon la rivista ufficiale di Marzo/Aprile c'è scritto una news di Pokèmon Nero & Bianco Avventure A Unima cioè il nuovo cartone animato su K2 canale 41, che uscirà  a Maggio ore 18,15.

In questa nuova stagione Ash sarà  sempre con Iris e Spighetto e ci sarà  sempre il solito Team Roket.

unovaadventures.jpg

Il nuovo viaggio di Ash comincierà  presto

Anche io l'ho scoperto così XD

Link al messaggio

mmm.. x me sarà  demenziale come sempre... solo i film meritano davvero di essere visti

io li guarderò pochino xke bianco e nero destini rivali non mi piaceva

Link al messaggio

Cosa ne pensate della nuova serie Pokémon? I primi 2 episodi sono andati in onda oggi su K2 (Canale 41 del Digitale Terrestre) alle 18:15! :)

Link al messaggio

Non so, mi sono sembrati un po' noiosi... attendiamo la lega, ma sopratutto gli episodi di N! :)

Link al messaggio

Mi e solo piaciuto il secondo episodio poi il primo non lho guardato perche spighetto e ash diventavano femmine

Speriamo ke gli altri siano decenti

ps ash e proprio un nabbo!

Piace a PokéJomedyd

Link al messaggio

Quella dei Pokemonet era fantastica. :°

Link al messaggio

Il 2° episodio mi è piaciuto di meno perchè sono rimasti fermi 15 minuti a parlare sempre nel solito posto senza fare un passo, è durata meno la lotta LOL

Link al messaggio

Preferisco quella di Destini Rivali, ma forse devo solo farci l'abitudine. A me sembra una discussione più adatta alla sezione anime e manga pokémon.

Link al messaggio

non è un gran che potevano farla più bella!

Link al messaggio

Ormai non mi meraviglio più. Dalla 5 stagione ogni sigla é scontata, brutta e ripetitiva.

Link al messaggio

A me sono sembrati i soliti episodi filler, quindi mi son piaciuti più o meno. Mi sorge un dubbio: nel primo episodio i pokémon vengono fatti uscire dalle sfere perchè potessero mangiare, ma non escono Excadrill, Dragonite, Stunfisch, Crustle e Unfezant. Erano forse a digiuno? O non avevano fame?

Link al messaggio

A me sono sembrati i soliti episodi filler, quindi mi son piaciuti più o meno. Mi sorge un dubbio: nel primo episodio i pokémon vengono fatti uscire dalle sfere perchè potessero mangiare, ma non escono Excadrill, Dragonite, Stunfisch, Crustle e Unfezant. Erano forse a digiuno? O non avevano fame?

Esatto, i soliti episodi detti anche "di riempimento" , però noto che a qualcuno sono piaciuti, forse non ho saputo apprezzare...

Link al messaggio

Non mi convince per niente!!!

Link al messaggio

oddio la sigla è orribile :facepalm:

Link al messaggio

• Utenti nella discussione   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.