Vai al commento



Pokémon Nero e Bianco: Avventure a Unima [Discussione Ufficiale]


Post raccomandati

Guest DeadSilence

Non sono una amante delle sigle,ma questa la disprezzo,che senso ha?:


Dritti per la meta,lottiamo dai,tanto coraggio,paura mai,lo so ce la faremo,sono certo sai?!!!


Oh-Ho(Leggendario)?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

XD guardatevi quella in jappo e non rompete, purtroppo da quando i pokémon sono su k2 abbiamo preso il vizio di fare le cover delle sigle americane =p


 


>http://www.youtube.com/watch?v=vtp854o6FYg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

XD guardatevi quella in jappo e non rompete, purtroppo da quando i pokémon sono su k2 abbiamo preso il vizio di fare le cover delle sigle americane =p

 

>http://www.youtube.com/watch?v=vtp854o6FYg

molto meglio di quella in italiano

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ragazzi, hanno appena trasmesso un nuovo episodio dove è apparso n. si è parlato principalmente di reshiram e zekrom, ma c'è stato un attimo in cui è apparso uno schermo con un genesect (che può riportare al nuovo film), in più ha detto che ash ha incontrato zeckrom per un motivo che cambierà  la sua vita, come reshiram ha cambiato la sua.  nel trailer si vede che i genesect distruggono il laboratorio del team plasma per scappare, e quello che hanno mostrato sembrava un laboratorio distrutto, e i progetti su genesect apparsi sul computer potrebbero confermare che si tratta del laboratorio del team plasma.  che tutto questo abbia un legame con il film genesect exrarapido e il risveglio di mewtwo?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

vabbè poi ash avrà  uno dei suoi colpi di alzehimer e scorda tutto

 

io lo visto con sky e si è visto perfetto

Quello di casa mia si è bloccato per mezz'ora XD

osglPkO.png

dOmzoQR.png      The Ice Dragon!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...