Vai al commento



Pokémon Nero e Bianco: Avventure a Unima [Discussione Ufficiale]


Post raccomandati

Ma quanto é stata noiosa la lega di Unima ?

L' incontro tra Ash e Diapo é stato uno schifo, uno contro uno, tutt' altro che l' incontro con Gary e Paul, che erano bellissimi sei contro sei.

L' incontro con Cameron non mi ha entusiasmato molto, quello contro Stephan invece é stato un po' meglio.

Ash non é neanche arrivato alla semifinale, bah -_-

Tutta la serie nero e bianco é stata noiosa perché comparivano sempre solo pokémon di 5ª gen per tutta la prima stagione e nessuno dei vecchi (tralartro odio la 5ª gen).

Spero che nella serie X e Y compaiano da subito anche i vecchi pokémon e non solo i nuovi che faranno, senó mi annoio.

In nero e bianco sono cambiate troppe cose, non c' é piú Brock, c' é Audinazzo ( che odio) al posto di Chansey e l' avete vista l' agente Jenny, che brutta.!

brock.. :( comunque credo proprio che ci saranno i pokemon di tutte le gen.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me basterebbero meno episodi filler e più episodi che abbiano a che fare con la trama o almeno qualche episodio in meno ma fatto bene. Sono gli episodi filler che ti distolgono dalla trama e rendono noioso l'anime dato che la trama in se con N e il team Plasma non mi sembra male, così come non mi dispiaceva la trama con il team Galassia. Il problema è che gli episodi belli arrivano uno dopo 300 episodi filler che tolgono continuità  alla trama. Infatti in alcune occasioni Ash e co. hanno davvero rischiato di essere uccisi dai nemici. Un esempio è a Sinnoh in cui il team Galassia ha tentato di far esplodere l'isola ferrosa e anche nell'ultimo episodio Ash e co. hanno rischiato la pelle in modo simile per colpa del team Plasma. Quindi i problemi sono gli episodi filler e anche il QI di alcuni personaggi come Belle e Burgundy su cui non mi soffermo.

Comunque la lega di Unima non è stata un granchè. Il rivale è stato battuto troppo facilmente e la lega è durata poco. L'unico incontri di Ash che ha avuto una buona durata è quello con Cameron. L'unico che si salva è Virgil che ha vinto la lega senza essere un uberista come Tobias.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Rispondo cosà­ perché non puó farsi gli affari suoi?

Allora, sei pregato di abbassare i toni e di rispettare tutti come tutti rispettano te.

Non c'è bisogno di rispondere con quel tono, visto che ti è semplicemente stato detto di evitare di rispondere in quel modo.

 

E comunque non andare Off Topic, visto che i Griffin con le sigle Pokémon non hanno molto a che fare.

Per questa volta non alzo il warn, ma la prossima volta prendo provvedimenti. ^^

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora, sei pregato di abbassare i toni e di rispettare tutti come tutti rispettano te.

Non c'è bisogno di rispondere con quel tono, visto che ti è semplicemente stato detto di evitare di rispondere in quel modo.

 

E comunque non andare Off Topic, visto che i Griffin con le sigle Pokémon non hanno molto a che fare.

Per questa volta non alzo il warn, ma la prossima volta prendo provvedimenti. ^^

Mi ha irritato ció che mi ha chiesto, ho accennato i Griffin perché ho visto la scenetta di Peter che vomita
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...