Vai al commento


Post raccomandati

Aggiornato! A breve potrei aggiungere altre hack roms. Mi scuso con l'utenza per i link non funzionanti, e nel caso dovrebbero (ma credo che non accadrà ) venire spostate sezioni e discussioni l'url potrebbe cambiare. In tal caso, segnalatemelo! Ho aggiunto inoltre i link di Download per chi non volesse leggere la discussione relativa. :) Se dovessero venire cancellati e/o aggiornate ad una versione più recente, segnalatemi anche quest'ultime! ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi è venuta voglia di giocare a qualche hack rom... quando tornerò a casa questo posto mi sarà  utile xD

Ma non mancano molte hack famose, come Ruby Destiny o Ash Gray?

Avevo intenzione di aggiornare la lista! :P Purtroppo non ho avuto quasi mai tempo libero per dedicarmi ad inserire nuove Hack per via della scuola o altri impegni... :(

Cercherò di rimediare! :XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho un domandina: io sono una delle poche persone al mondo a detestare i contenuti creepy delle hack. Ho giocato una sola hack in vita mia (Pokémon Adventures: Red Chapter) e l'ho amata alla follia finché non ho beccato un capitolo creepy che ha totalmente prosciugato la mia voglia di giocarci. Tra le hack segnate in questo topic, posso chiedervi quali sono "creepy-free"?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...