Vai al commento



Squadra Blu: Missioni Speciali?


Post raccomandati

Ho appena incominciato Mystery Dungeon - Squadra Blu, e ho notato che tra le informazioni di ogni missione c'è una password che sblocca una missione speciale. Ora mi chiedo: ma esiste una missione speciale per ogni missione del gioco? O.O e poi cos'hanno di speciale quelle missioni? Queste password sono le stesse ogni partita, nello stesso ordine? Grazie!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah ok grazie! Ma a me quelle password non servono a nulla? Cioè, se mai avessi un amico che gioca a Squadra Blu (impossibile! :)) gli posso dare le password e lui fa le missioni speciali, mentre io faccio le sue giusto? Quindi io non posso fare le missioni speciali? D: e vabbè, mi accontenterò di quelle che ho :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah ok grazie! Ma a me quelle password non servono a nulla? Cioè, se mai avessi un amico che gioca a Squadra Blu (impossibile! XD) gli posso dare le password e lui fa le missioni speciali, mentre io faccio le sue giusto? Quindi io non posso fare le missioni speciali? D: e vabbè, mi accontenterò di quelle che ho °_°'

Devi solo inserire le password nel menù principale, i codici per sblloccare le nuove missioni puoi ottenerli anche su internet, ma se vuoi per esempio quella missione che ha il tuo amico basta che inserisci il codice riportato sotto la descrizione. Le password comunque le puoi ottenere anche su internet, o riceverle da qualcuno. Spero di essermi spiegato bene.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Devi solo inserire le password nel menù principale, i codici per sblloccare le nuove missioni puoi ottenerli anche su internet, ma se vuoi per esempio quella missione che ha il tuo amico basta che inserisci il codice riportato sotto la descrizione. Le password comunque le puoi ottenere anche su internet, o riceverle da qualcuno. Spero di essermi spiegato bene.

Ok grazie mille °_°'

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...