Vai al commento



Bullismo.


StabnShoot

Post raccomandati

Bullismo? I pochi idioti che ci hanno provato con me sono finiti male. 

 

Se intendi che le hanno prese di santa ragione sono finiti male anche per me  :th_sisi:

Btw, l'unico atto di bullismo che ho subito è stato all'asilo (lol) perché ero il più alto di tutti ( si, davvero) e quindi la maestra (spero che abbia un cancro) diceva che io non dovevo toccarli perché li facevo male. Ora, che siamo in seconda media e loro sono dei nani, la stanno pagando a suon di botte ogni singolo giorno che mi hanno fatto soffrire. Ora c'è un gruppetto che mi insulta perché mi piacciono i pokémon e non lo nascondo, ma non gli do ascolto perché ormai sono forza e fiato sprecati.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per quanto riguarda me, non ho mai subito alcun atto di bullismo...Forse perchè vivo in una città  relativamente tranquilla, o forse perchè so come farmi rispettare :)


Cerco sempre di instaurare un buon rapporto con il prossimo senza sfociare in conflitti inutili..Certo capitano le volte in cui ragazzi arrabbiati tentano di sfogarsi su qualcuno ma non si sono mai messi contro di me ;)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bullismo contro il bullismo? Ripagare con la stessa moneta non è una soluzione, anzi, rende bullo anche te. 

Sono una persona orgogliosa, e non mi andava giù che l'avessero passata liscia. Devono sentirsi come mi sentivo io, e, per la cronaca, difendo i miei amici (quelli bassi e quelli timidi che non riescono a reagire).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

bhe io direi di affrrontarli perchè i bulli sn persone che invidiano sn gelose.la cosa migliore è dirlo al proprio genitore a alla propio responsabile!se propri ci tenete a non fare una figura di cacca davanti ai geniori affrontaeli tipo:

 

bullo:ehi tu!nn puoi andare quà !

io:e allora,me ne frego!perchè questo territorio è di tutti!

bullo:eh no*spinge a terra*

io:bene*spinge a terra*

e vedrete che andranno a piangere dalla mamma mia madre dice che se uno di da uno schiaffo tu gli ne dai 2 se uno ti spinge tu lo rispingi,se uno ti da un calcio tu gli dai 2 calci ecc......

 

cmq i bulli sn cm noi basta farli ragionare....cmq i bulli nn ti possono fare nulla,perchè sono solo persone incomprese,gelose,egoiste e solitarie!basta farli sentire compresi,normali e amichevoili! in sintesi o li eviti o cerchi ti farteli amici!



e poi apollo sn daccordo ti devi far rispettarem e non devi farti mettere i piedi sopra



Si pero' io vorrei far notare che dietro molti bulli c'e' gente con problemi molto piu' gravi di 'UEEH MI PRENDONO IN GIRO PERCHE GUARDO I POKEMON ORA LO DICO ALLA MAESTRA'

quille sono altre persone quelli sono i pignoli! per esempio nella mi aclasse c'e ne uno:

 l'ultimo giorno di scuola....

 

bambino:eh ma dai *nome che nn posso dire* ha portato il tè,ma dai nn si puo!

io:ma dai è l'ultimo giorno di scuola!

arriva la maestra.....

 

maestra:*nome che nn posso dire* sei sempre così,sei sempre pignolo!è l'ultimo giorno di scuola ci dobbiamo divertire!

bambino:*si rivolge dall'altra parte*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono sempre stata vittima di bullismo dalle elementari e ci sono sepre restata male ma gli ignoravo, non è mai servito a nulla ma la prendevo filosoficamente o pensavo che se lo facevano c'era un motivo nascosto.


Poi anche all'asilo era successo solo una volta, questo è quello che è successo :


Bambino mi spinge e io mi sposto


Bambino mi spinge per la seconda volta e io mi sposto per la seconda volta


Bambino mi spinge per la terza volta e io gli tiro un pugno in faccia, per la cronaca gli è rimasto il segno per tre giorni


Ora non reagisco, sinceramente non ho capito e non ricordo perchè gli ho tirato un pugno ma dopo mi ha lasciato in pace


Ora ho molto più autocontrollo


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Certo, se vi prendono in giro perché parlate di pokémon potreste anche smetterla di parlarne e 'ostentare' la vostra passione, purtroppo molti non capiscono/rispettano i gusti altrui...

cosi però mi sottometterei a loro e non la smetterebbero più. e poi la passione per i pokemon è cosi forte che mai e poi mai li abbandonerei :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io in questi ultimi anni sono stata emarginata dalla classe. Quest'anno ho iniziato un po' a ristabilirmi, però quando entrai alle superiori subii un calo di autostima tale che non riuscivo più a legarmi ad altre persone.


In seconda superiore l'unica mia compagna a cui volevo bene abbandonò gli studi a marzo. Così restai fino alla fine dell'anno scolastico sola di banco, per non stare seduti vicino a me, addirittura i miei compagni mettevano i banchi a tre. Una volta in prima superiore dissi chiaro e tondo che non volevo essere isolata, che volevo farmi degli amici. Quindi mi risposero che pensavano che volessi restare sola, dato che il liceo linguistico non era la scuola che avevo scelto. Ancora non riesco a capire la logica di questa risposta.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 Quindi mi risposero che pensavano che volessi restare sola, dato che il liceo linguistico non era la scuola che avevo scelto. Ancora non riesco a capire la logica di questa risposta.

Pensa che io sono rimasta sola perchè la professoressa di matematica aveva fatto saltare il compito di recupero solo perchè avevo chiesto un'informazione -.-"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il bullismo però è spesso derivato da atteggiamenti vostri che fanno sì che il bullo venga da voi, non sempre il bullo va a cercare le vittime immotivatamente.

(Poi è vero, spesso vanno a cercare il pelo nell'uovo e nelle realtà  piccole che ci sono qui in Italia ogni minima cosa diversa è strana)

Siccome non mi va di fare l'ennesimo megapost, vi lascio con questa:

Song related:

[Media]https://www.youtube.com/watch?v=mKgMttyaDb8&feature=youtube_gdata_player

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mi hanno solo preso in giro solo perche' ero basso,continuavono a rubarmi le cose,e io non riuscivo mai a riprenderle perche' erano troppo alti...

idem

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ogni volta che vado a tennis mi prendono in giro e mi offendono e dicono:"ti piacciono ancora i pokemon!!! sei una bambinetta di 3 anni,quello è un cartone per bambini senza cervello"e quando lo dicono io mi incavolo D:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il bullismo però è spesso derivato da atteggiamenti vostri che fanno sì che il bullo venga da voi, non sempre il bullo va a cercare le vittime immotivatamente.

(Poi è vero, spesso vanno a cercare il pelo nell'uovo e nelle realtà  piccole che ci sono qui in Italia ogni minima cosa diversa è strana)

Siccome non mi va di fare l'ennesimo megapost, vi lascio con questa:

Song related:

[Media]https://www.youtube.com/watch?v=mKgMttyaDb8&feature=youtube_gdata_player

guarda che io avevo lasciato in pace le mie compagne, non le ho insultate, sono state loro a prendermi in giro :(

ogni volta che vado a tennis mi prendono in giro e mi offendono e dicono:"ti piacciono ancora i pokemon!!! sei una bambinetta di 3 anni,quello è un cartone per bambini senza cervello"e quando lo dicono io mi incavolo D:

sono nelle stesse condizioni in cui sei tu D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ogni volta che vado a tennis mi prendono in giro e mi offendono e dicono:"ti piacciono ancora i pokemon!!! sei una bambinetta di 3 anni,quello è un cartone per bambini senza cervello"e quando lo dicono io mi incavolo D:

ma hanno ragione a dire che è un cartone per bambini senza cervello lol. È l'apoteosi della demenza :°

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma hanno ragione a dire che è un cartone per bambini senza cervello lol. È l'apoteosi della demenza :°

la demenza sarai tu, scemo  :angry: perche stai su questo forum se pensi che i pokemon sono dementi? e chi pensa che i pokemon sono cose da bambini senza cervello è pregato di andarsene, perche questo è un forum per chi ama i pokemon e non per chi li insulta

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

la demenza sarai tu, scemo  :angry:

ma perché :( non dico il brand, solo il cartone fg

 

Lilonpunto diventi ogni giorno più cinico :°

Nn insultr pokmn!!!11!1

ò_ò ma lo avete letto almeno il mio post? lolpunto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...