Vai al commento


Che sport praticate?


Codeine-Player

Post raccomandati

Ho fatto nuoto per più di dieci anni, quest'anno ho smesso. Credo inizierò ad andare un po' in palestra e magari a fare jogging. Devo mettermi in forma dato che voglio partire con MMA prima possibile.

ti sconsiglio di fare MMA senza aver fatto alcuna arte marziale, ti fai solo male e basta, e quello che impari lo impari anche male, l'MMA significa appunto Mix Martial Art, ovvero un insieme di tutte le arti marziali, se vai lì senza una base appena ti capita uno che fa jujitsu judo e full contact te ne vai in rianimazione

 Io non l'ho mai considerato tale... Al massimo una disciplina... Ma non uno sport.. se no ci sarebbe alle olimpiadi, non credi? :3

mica tutti gli sport ci sono nelle olimpiadi, per esempio io pratico il JuJitsu (quello originale giapponese, non quello Brasiliano che fanno solo lotta a terra, io faccio l'originale) da cui derivano il Judo, Karate, Aikido, KravMaga ed ecc... solo che non lo hanno ammesso alle olimpiadi perchè è ritenuto troppo violento.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Mister vreo

Aiden hai un bel coraggio,io vedo quello sport e linko il video per far sapere a cosa vai in contro

Comunque nuoto,tutti mi dicono di farlo a livello agonistico ma non voglio,è un hobby per me

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ti sconsiglio di fare MMA senza aver fatto alcuna arte marziale, ti fai solo male e basta, e quello che impari lo impari anche male, l'MMA significa appunto Mix Martial Art, ovvero un insieme di tutte le arti marziali, se vai lì senza una base appena ti capita uno che fa jujitsu judo e full contact te ne vai in rianimazione

Dici? Boh, io ci voglio provare. Molti miei amici la praticano, e quasi nessuno ha avuto problemi; nessuno di essi praticò altre arti marziali prima di allora. Io ho solo qualche conoscenza di base di Capoeira. Basta? :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

MMA è uno sport inutile,come il pugilato: fai del male a te e ad altri. È una cosa brutta ed inutile :(

Dipende. Se si utilizzano tali conoscenze per fare del male senza motivo, mi trovo d'accordo. Ma può sempre essere autodifesa, che potrebbe servire: allora io saprei come tutelarmi.

 

...

 

Dimenticavo, ho praticato Free Running per un paio d'anni, ma poi causa scuola ho dovuto lasciar perdere. Riprenderò anche quello, lo adoravo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Mister vreo

Dipende. Se si utilizzano tali conoscenze per fare del male senza motivo, mi trovo d'accordo. Ma può sempre essere autodifesa, che potrebbe servire: allora io saprei come tutelarmi.

 

...

 

Dimenticavo, ho praticato Free Running per un paio d'anni, ma poi causa scuola ho dovuto lasciar perdere. Riprenderò anche quello, lo adoravo.

Un calcio nelle palle non passa mai di moda :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nessuno. Praticavo pallavolo fino alla terza media, poi mi sono ritirata per scarsa abilità . Se avessi avuto un po' più di potenza, magari avrei continuato, ma i miei palleggi non erano troppo alti e le battute dall'alto troppo corte (al contrario di quelle dal basso che arrivavano pure fuori campo. lol). Se avessi continuato, avrei dovuto fare per forza di cose il libero, ma come ruolo all'epoca non m'ispirava.


 


Comunque cerco sempre di cogliere l'occasione per giocarci a scuola, oppure al mare mi unisco ai gruppetti per giocare a schiacciasette. lol


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io arti marziali da 6 anni, ho partecipato anche a campionati (questo risalente all'ultimo)


 


TU VE NU GIOI


 


  1. Buju Ariana - Godino Matteo
  2. Ferrario Rebecca - Zuffi Daniele
  3. Guzzi Giorgia - Pedretti Mauro

 


DA LUYEN


 


  1. Cafieri Walter - Sabir Yassin - Setta Matteo - Decursu Alessandro
  2. Ferrario Rebecca - Maraglino Samuele - Pagani Sergio - Zuffi Daniele
  3. Guzzi Giorgia - Magatti Martina - Adamo Carlotta - Dellarossa Rebecca

 


 


SONG LUYEN MOT 12-13 ANNI


 


  1. Guzzi Giorgia - Magatti Martina
  2. Pedretti Mauro - Adamo Carlotta
  3. Zuffi Daniele - Maraglino Samuele

 


 


Io sono Zuffi Daniele e sono contentissimo di praticarlo! :D


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quando ero piccola amavo il pallavolo per non so quanti anni ho fatto. A malincuore ho lasciato per mio motivo personale per la scuola che ho avuto problemi nel studiare e fare compiti. :< Successivamente facevo tiro con l'arco ogni estate, poi non pratico nessun sport per ora...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho praticato e pratico diversi sport :)


  • Da 10 anni ormai pratico nuoto
  • Da 3 pallavolo (non al livello agonistico ma ho vinto diversi tornei con la mia squadra, e dire che all'inizio eravamo delle schiappe assolute xD).
  • Ho praticato Karate ma ho abbandonato dopo circa 2 anni (sono un tipo pacifico xD)
  • Da quando sono nato gioco a calcio: gioco nella squadra d'eccellenza nel mio paese, anche se lo studio mi impegna non poco :/
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...