Vai al commento



[GUIDA] Cancellare il salvataggio!


Ny4n93

Post raccomandati

Ciao a tutti! Dato che girano delle voci sulla NON possibilità  di cancellare il salvataggio, oggi vi spiego come si fa.


 


Il salvataggio si può cancellare. Così:


 


Durante il filmatino e/o quando devi premere start vi basta premere contemporaneamente i tasti:


su (la freccia) + X + B!


 


 


Altre informazioni le potete trovare all'interno del manuale elettronico contenuto all'interno della scheda di gioco di pokèmon X e Y!!


 


Per accedere al manuale vi basta premere il tasto "Manuale", che trovate in basso a sinistra, prima di avviare il gioco!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si è sempre potuto cancellare il salvataggio ò_ò

e i tasti da premere te li dicono se provi a fare nuovo gioco lol.

 

E' che ho letto che molti dicono: non si puo cancellare. E dato che non è vero l'ho scritto qui in un topic. Così chi ha bisogno o non nota quando te lo dicono o non sa accedere al manuale lo trova scritto qui sotto forma di "guida"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Però se io volessi ricominciare il gioco per semplice noia,senza poi salvare,perderei i dati per sempre?

Puoi iniziarlo lo stesso, ti viene solo dato l'avviso che non puoi salvare e che per farlo devi cancellare il precedente salvataggio, ma ti basra continuare e inizierai una nuova partita senza la funzione salvataggio!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Puoi iniziarlo lo stesso, ti viene solo dato l'avviso che non puoi salvare e che per farlo devi cancellare il precedente salvataggio, ma ti basra continuare e inizierai una nuova partita senza la funzione salvataggio!

Oh,bene,avevo paura di cancellare il salvataggio,thanks :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 19 aprile 2016 at 14:40, Leon91 ha scritto:

Scusate qualcuno mi può dire come copiare i miei dati di salvataggio su pokemon y, io ce l'ho in formato digitale, grz in anticipo xD

 

Dovresti cercare il salvataggio nella SD e copiarlo sul PC. Ma il nome dei salvataggi è un codice associato al gioco. Dovresti poter trovare una lista su internet.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...