Vai al commento



[GUIDA Pokemon X/Y] Lista e posizione di TUTTI gli strumenti, i fossili, le megapietre e le lastre


-PeterPan-

Post raccomandati

Ma in quale caffè si trova la gardevoirite??? Lo sapete che a Luminopoli ce ne sono 100 di bar????

Si trova nel Café Soleil


 


sono bloccato 500.000 per quelle dannate pietre e ho messo 2021 come anno gli ho sempre risposto no o gli ho fatto vedere di non avere abbastanza soldi, come cavolo faccio?!

a me almeno è sceso da 500.000 a 300.000 XD


Comunque, veramente, come si fa a far scendere il prezzo? Da questa mattina che ci sto provando ... 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma è confermata la storia che le megapietre si trovano solo dalle 21:00 alle 22:00 o era solo un rumor ? perché io ne ho trovate pochissime e alcune non ci sono nei luoghi indicati...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma è confermata la storia che le megapietre si trovano solo dalle 21:00 alle 22:00 o era solo un rumor ? perché io ne ho trovate pochissime e alcune non ci sono nei luoghi indicati...

Sisi, anche se, io sapevo che si trovavano dalle 20:00 alle 21:00 XD


 


....


 


Però qualcuno saprebbe dirmi come far abbassare il prezzo delle MegaPietre nella Gioielleria???


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

come prendo la gardevoirite??

Scambiando un tuo qualsiasi pokémon a Luminopoli nel Café Soleil.


 


Scusate, chiedo anche qui.

A Batikopoli non c'è il rivale che mi sfida. Dove lo trovo? :\


Se vai su, c'è una specie di vialetto chiuso... lo trovi li...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma doveee O.O'' possibile che cerco da un'ora e ancora non trovo nessuno e tantomeno il vialetto

decve essere sera, dalle 20 alle 21, poi fai a una citta che ha nel nome una x in mezzo e vai alla pietra gigante rosa li trovi il prof

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

decve essere sera, dalle 20 alle 21, poi fai a una citta che ha nel nome una x in mezzo e vai alla pietra gigante rosa li trovi il prof

ok, grazie

decve essere sera, dalle 20 alle 21, poi fai a una citta che ha nel nome una x in mezzo e vai alla pietra gigante rosa li trovi il prof

 

ok, grazie

 

sono passate le 20:00, l'orologio solare nella città  gira e la pietra brilluccica ma del prof nemmeno l'ombra sono bloccato mi sa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sì!!! :)

Sì! :) L'hai visto Mega Scizor?! ^^

Buona sera, mi sto cervellando di brutto nel cercare di trovare queste nuove pietre, ma non riesco a trovarle. Mi spiegate gentilmente come mai non le trovo?  Ma la parola " dopo la  fine del gioco" significa battere la lega o mi sono perso qualcosa?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

come si potenzia il megacerchio????

vai a bakitopoli sfida la casa lotta poi vai in quella specie di piazza (a nord) e trovi il rivale lo sfidi ti da l' absolite dopo vai a fluxopoli dove ce quella cosa rosa e trovi il prof dopo ci parli e ti dice che dalle 20 fino alle 21 puoi trovare le megapietre nascoste 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

vai a bakitopoli sfida la casa lotta poi vai in quella specie di piazza (a nord) e trovi il rivale lo sfidi ti da l' absolite dopo vai a fluxopoli dove ce quella cosa rosa e trovi il prof dopo ci parli e ti dice che dalle 20 fino alle 21 puoi trovare le megapietre nascoste 

Grazie, non avevo capito che dovevo per forza lottare nella casa lotta

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...