Vai al commento


Pokémon X e Y: Domande e Risposte


GreenChespin

Post raccomandati

Allora, visto che in questi giorni molta gente sta aprendo discussioni dove chiedono aiuti su X e Y (ad esempio dove si trova un pokémon o un determinato strumento) ,ho deciso di aprire questa discussione dove chiunque può fare domande (o chiedere consigli) su X e Y :D e ovviamente dare risposte (o consigli) , inizio io :


dove si trova la Neropietra su X ?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La MN taglio è indispensabile?

no affatto io non l'ho ancora insegnata a nessuno e ho 7 medaglie 

 

dove trovo l'amo buono? (devo avere skrelp :th_sisi: )

te lo da un pescatore nella città  più a Nord di Kalos , devi avere 3 medaglie per raggiungere la città 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

cavolo... e su che livello si trova skrelp?

25 circa , io ti consiglio a questo punto di aspettare di avere il super amo e di andare in una zona avanzata così da pescare direttamente la evo (io ho deciso di prendere skrelp ma per altre ragioni) il super amo te lo da un pescatore in una zona dopo luminopoli (credo il percorso 16) in cui ci sono tanti pescatori

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

25 circa , io ti consiglio a questo punto di aspettare di avere il super amo e di andare in una zona avanzata così da pescare direttamente la evo (io ho deciso di prendere skrelp ma per altre ragioni) il super amo te lo da un pescatore in una zona dopo luminopoli (credo il percorso 16) in cui ci sono tanti pescatori

grazie mille ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma per vedere il proprio codice amico come si fa?

non serve il codice amico del gioco , basta quello del 3DS , lo vedi accendendo il 3DS e andando su quella faccina arancione nella striscia alta dello schermo inferiore

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

te la da platan dopo che hai scelto squirtle a luminopoli

lui credo che intenda se scegli un altro starter e da quanto sapevo veniva venduta al personaggio da qualche parte (credo a luminopoli)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...