Vai al commento


Pokémon X e Y: Domande e Risposte


GreenChespin

Post raccomandati

4 ore fa, Heracross ha scritto:

Sono andato dalla gioielleria e mi offrono solo la blastoisite e la venosaurite

Se hai Y è normale che non ti offra la Charizardite X, poiché quest'ultima è un'esclusiva di X. 

La cosa era diversa se per esempio avevi X e non avevi preso Charizard e quindi la Charizardite X.

In quel caso l'avresti trovata nella gioielleria.

Quindi nulla, se hai Y e vuoi avere la Charizardite X devi chiedere a qualcuno di scambiartela, magari puoi chiedere nella Sezione Scambi. :3

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

41 minuti fa, Gioviger04 ha scritto:

Ciao a tutti ma nei pokemon evento come rimuovo quel fiocco per poterlo scambiare (o comunque posso scambiarlo con gli amici anche se quel pokemon ha il fiocco?)

Se rimuovi il fiocco (tramite programmi esterni come PowerSaves) il pokémon diventa cheat.

In ogni caso, puoi scambiare i pokémon evento con i tuoi amici tramite scambi classici. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 23/10/2016 at 19:12, Martyny ha scritto:

Se hai Y è normale che non ti offra la Charizardite X, poiché quest'ultima è un'esclusiva di X. 

La cosa era diversa se per esempio avevi X e non avevi preso Charizard e quindi la Charizardite X.

In quel caso l'avresti trovata nella gioielleria.

Quindi nulla, se hai Y e vuoi avere la Charizardite X devi chiedere a qualcuno di scambiartela, magari puoi chiedere nella Sezione Scambi. :3

Puoi prendere 2 megapietre uguali?

 

È possibile monitorare i punti stile?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Milo ha scritto:

Puoi prendere 2 megapietre uguali?

 

È possibile monitorare i punti stile?

Prendere nel senso di ottenere nel gioco no, non te ne danno due uguali, però se intendi se puoi avere due Megapietre uguali, magari ottenute tramite scambio certo, dato che sono stumenti comuni e non stumenti base.

No, sinceramente io per i punti stile ho fatto a caso, neanche sapevo esistessero all'epoca per dirti. XD

L'unico modo per monitorarli è ricordarti quanti punti prendi ogni volta che fai una determinata azione, penso che da qualche parte ci sia anche qualche guida. :o

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, Martyny ha scritto:

Prendere nel senso di ottenere nel gioco no, non te ne danno due uguali, però se intendi se puoi avere due Megapietre uguali, magari ottenute tramite scambio certo, dato che sono stumenti comuni e non stumenti base.

No, sinceramente io per i punti stile ho fatto a caso, neanche sapevo esistessero all'epoca per dirti. XD

L'unico modo per monitorarli è ricordarti quanti punti prendi ogni volta che fai una determinata azione, penso che da qualche parte ci sia anche qualche guida. :o

Intendevo nella gioielleria se puoi comprare la stessa del pokémon con cui sei partito

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Salve a tutti 

Volevo sapere, dato che nel mio precedente pokémon argento il mio Umbreon conosceva la mossa codacciaio, mi chiedevo se potevo creare un nuovo Umbreon su Y sempre con codacciaio, e se non  si può fare se potrò farlo per esempio in Alpha zaffiro 

Grazie in anticipo 

Modificato da MatteoHarlockPK
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 8/3/2017 at 21:42, MatteoHarlockPK ha scritto:

Salve a tutti 

Volevo sapere, dato che nel mio precedente pokémon argento il mio Umbreon conosceva la mossa codacciaio, mi chiedevo se potevo creare un nuovo Umbreon su Y sempre con codacciaio, e se non  si può fare se potrò farlo per esempio in Alpha zaffiro 

Grazie in anticipo 

No, mi spiace, niente codacciaio su y per umbreon ma gliela puoi insegnare tranquillamente da un move tutor su zaffiro alfa.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Milo ha scritto:

Vorrei Diance tramite gts ma non lo ho nel pokedex se combatto contro uno online posso cercarlo?

Sulla GTS esiste la ricerca per nome, in ogni caso non saredti in grado di ricevere Diancie in quanto è un pokémon evento. Tali non si possono scambiare sulla GTS.

Se incontri pokémon nelle lotte online essi non vengono registrati nel Pokédex.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, Saiko ha scritto:

Sulla GTS esiste la ricerca per nome, in ogni caso non saredti in grado di ricevere Diancie in quanto è un pokémon evento. Tali non si possono scambiare sulla GTS.

Se incontri pokémon nelle lotte online essi non vengono registrati nel Pokédex.

A me è  arrivato con bijounormale...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 ore fa, Saiko ha scritto:

Sulla GTS esiste la ricerca per nome, in ogni caso non saredti in grado di ricevere Diancie in quanto è un pokémon evento. Tali non si possono scambiare sulla GTS.

Se incontri pokémon nelle lotte online essi non vengono registrati nel Pokédex.

Io ho visto hoopa in offerta e per nome non lo trovi senza pokedex

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, Milo ha scritto:

Io ho visto hoopa in offerta e per nome non lo trovi senza pokedex

È l'ultima opzione "Cerca per nome".

E si possono mettere in offerta, ma non te li fa scambiare. Almeno sapevo fosse così.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 10/5/2018 at 21:17, Peppe981 ha scritto:

Salve, vorrei sapere se tramite scambio è possibile trasportare megapietre. Ho avuto un Diancie ma purtroppo ne è sprovvisto e non credo esistano ancora eventi per ottenerla. Grazie!

La Megapietra di Diancie è stata introdotta in ORAS, non esiste nei dati di X e Y. Ma su ORAS puoi ottenerla in qualsiasi centro Pokémon semplicemente avendo un Diancie.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, Akisame ha scritto:

La Megapietra di Diancie è stata introdotta in ORAS, non esiste nei dati di X e Y. Ma su ORAS puoi ottenerla in qualsiasi centro Pokémon semplicemente avendo un Diancie.

Ah, quindi in XY non può ancora megaevolversi? Pensavo che Il Diancie evento di XY portasse con sè la megapietra. Grazie della precisazione!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 12/5/2018 at 09:10, Peppe981 ha scritto:

Ah, quindi in XY non può ancora megaevolversi? Pensavo che Il Diancie evento di XY portasse con sè la megapietra. Grazie della precisazione!

Da notare una cosa interessante, sia Latios che Latias possono megaevolversi in questi due giochi, nonostante la loro megapietra sia stato distribuita solamente in ORAS (ma in XY è comunque presente nei dati di gioco)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non capisco come superare coi pattini le rampe che presentano dei piccoli avvallamenti.

Uso un joypad che è alla frutta quindi non so bene che direzione prende. A volte mi supera la rampa, altre volte no e cade. Che comandi devo forzare per non cadere?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, ciaoragazzi ha scritto:

Non capisco come superare coi pattini le rampe che presentano dei piccoli avvallamenti.

Uso un joypad che è alla frutta quindi non so bene che direzione prende. A volte mi supera la rampa, altre volte no e cade. Che comandi devo forzare per non cadere?

Serve molta velocità in generale, in particolare più accuratezza nell'esposizione che risulta essere troppo vaga. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si dipendeva dalla velocità. Pensavo dipendesse dalla direzione e che potesse quindi dipendere dal mio joypad mezzo rotto (gioco su pc). Tra l'altro nel piccolo deserto dove sta la centrale elettrica dipendeva anche dal vento e bisogna uscire e rientrare fino a che il vento non gira dalla parte giusta

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Salve, qualcuno sa dirmi un metodo efficace per grindare/livellare senza farmare la lega all'infinito? Non avrei il problema a farlo, solo che mi tocca occupare 3 slot per battere i super 4 e la campionessa, quindi me ne restano 3 liberi da livellare, e gia dopo il primo super 4 sono evoluti quindi mi tocca combattere i restanti 3 e la campionessa per niente.

 

Esiste una zona dove posso sfidare all'infinito giocatori con Pokémon di alto livello o comunque alti abbastanza da farmi farmare exp?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...