Vai al commento


Pokémon cromatici in X e Y


Giovatta

Post raccomandati

Pare che la possibilità  di incontrare dei Pokémon cromatici sia stata incrementata moltissimo in Pokémon X e Y.


 


Come faccio a dirlo?


 


Su 5 persone che giocano, 4 hanno trovato almeno uno shiny dall'inizio dell'avventura. Solo fortuna? Io credo di no... ma sono solo supposizioni.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E' diminuita. Basta con queste "supposizioni" l'hanno già  ufficializzato.

Mi daresti la fonte ufficiale, prego?

 

In secondo luogo, faccio tutte le supposizioni de sto mondo se mi va

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok è diminuita e si sa, ma qualcuno sa di quanto? Alcuni dicono 1/5000 circa, ma a me sembra comunque un valore troppo basso.

No troppo basso... secondo me raggiunge almeno le centinaia.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok è diminuita e si sa, ma qualcuno sa di quanto? Alcuni dicono 1/5000 circa, ma a me sembra comunque un valore troppo basso.

1/5000 mi sembra alto, è diminuito di un po' ma per farne 4/5..... o hanno avuto fortuna oppure è diminuito di molto.

 

Ps: Io avrò incontrato 600 e passa Pokémon selvatici e niente. xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pare che la possibilità  di incontrare dei Pokémon cromatici sia stata incrementata moltissimo in Pokémon X e Y.

 

Come faccio a dirlo?

 

Su 5 persone che giocano, 4 hanno trovato almeno uno shiny dall'inizio dell'avventura. Solo fortuna? Io credo di no... ma sono solo supposizioni.

COINCIDENZE? Io nn credo xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho letto su 4chan che la probabilità  è scesa a 1/1000... Ma mi sa tanto di boiata. Cioè fosse così sarebbe bello per carità , ma mi sembra troppo basso... E' pur vero che stanno trapelando moltissime immagini di pikè shiny a gogo, ne ho visto io stesso parecchie!!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...