Vai al commento



[GUIDA] Breeding


Dea

Post raccomandati

Due domande dove si trova la pietrastante

E poi se mando alla pensione un goomy natura calma con pietra stante e un ditto

I figli avranno la natura calma? Grazie mille in anticipo

Please aiutatemi!!!

 

Per la pietra mi sembra nella caverna dei bagliori (la caverna con tutti gli specchi per capirsi), ma non sono sicura al 100%  nella caverna a quanto pare la trovi dai roggenrola che ci sono. Altrimenti (leggendo altre discussioni) sembra si trovi a Cromleburgo nella casa sopra il centro pokemon (http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/25312-pietrastante/ ti linko la discussione)

Per la natura, sì, i figli prenderanno la natura del genitore che ha la pietrastante. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io non ho capito cosa vuol dire che il genitore trasmette 5 iv random al figlio. Se ho un Pokemon con 5 ivs al 31 e una ivs a 17 ad esempio,il figlio avrà  o 5 ivs al 31 oppure 4 al 31 e una a 17 giusto?

Ma è ovvio se è random.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho un problema con eevee .Ho fatto un eevee con 3 ivs 31 (atk spe , def spe e velox) con destincomune lo messo nella pensione con un evee ivs 31 in ps e def con la vigor della def

Ho fatto una quindicina di uova ma non mi capitano eevee con 4 ivs. Perché ???

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Gli EV che ottengo sconfiggendo un pokèmon li ottengono tutti i miei pokèmon che hanno partecipato alla lotta o solo quello che ha inferto il KO?

Se hai il condividi esperienza attivo, gli evs vanno a tutta la squadra; se lo disattivi, solo i pokèmon i quali sono scesi in campo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ragazzi,ma quindi conviene evsare i pokemon appena schiusi dalle uova trammite il super allenamento no?dato che il condivina esp le passa a tutti

io si faccio sempre così comunque ti ho mandato un MP xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bravissimo, grazie tante!

Quindi, se io do destincomune a un genitore, invece di ereditare 3 IV a caso dai genitori ne prende 5? Quindi sarà  più facile con il mio ditto all31 conquistare il mondo :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bravissimo, grazie tante!

Quindi, se io do destincomune a un genitore, invece di ereditare 3 IV a caso dai genitori ne prende 5? Quindi sarà  più facile con il mio ditto all31 conquistare il mondo :3

 

Da come la so io, ne prende 5... da entrambi i genitori, non 5 dal pokèmon che lo tiene.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

C'è una cosa che non mi è chiara al 100%, 


 


Per adesso io sto sistemando Swinub, sono arrivato qui:


 


Swinub Deciso Grassospesso 30/10/30/30/2/30 (così dice il calcolatore, comunque il tizio di batikopoli conferma che sono questi 4 gli ivs al massimo)


 


Adesso Swinub Femmina(Destincomune) e si sta accoppiando con un Beartic Maschio Deciso (Pietrastante) per farli passare la mossa scagliagelo al figlio, ora sto facendo un sacco di uova, sperando di beccare quello con Ivs della madre + quella extra a random che mi farà  dire "WoW 5 Ivs 31"


 


Volevo sapere se nella mia situazione c'è un modo un po' più rapido.. non so come :| per raggiungere i 5 Ivs 31, magari con i vigor? magari se prendo un Beartic che ha 31 in Attacco e Difesa speciale (Statistiche importantissime che mi mancano purtroppo).... Riesco a "fusionare" le ivs del padre con quelle della madre? non so se son stato abbastanza chiaro.


 


Grazie comunque per eventuali chiarimenti ò_ò


 


 


Edit: altra domandina! xD dato che ho 3 Swinub (non ricordo il sesso esatto, ma tra di loro possono accoppiarsi sono di sesso differente comunque) loro 3 hanno 4 Ivs 31 ciascuno, se li accoppio tra di loro ho più probabilità  di far uscire i piccoli con le 4 Ivs 31? oppure non cambia niente?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

C'è una cosa che non mi è chiara al 100%, 

 

Per adesso io sto sistemando Swinub, sono arrivato qui:

 

Swinub Deciso Grassospesso 30/10/30/30/2/30 (così dice il calcolatore, comunque il tizio di batikopoli conferma che sono questi 4 gli ivs al massimo)

 

Adesso Swinub Femmina(Destincomune) e si sta accoppiando con un Beartic Maschio Deciso (Pietrastante) per farli passare la mossa scagliagelo al figlio, ora sto facendo un sacco di uova, sperando di beccare quello con Ivs della madre + quella extra a random che mi farà  dire "WoW 5 Ivs 31"

 

Volevo sapere se nella mia situazione c'è un modo un po' più rapido.. non so come :| per raggiungere i 5 Ivs 31, magari con i vigor? magari se prendo un Beartic che ha 31 in Attacco e Difesa speciale (Statistiche importantissime che mi mancano purtroppo).... Riesco a "fusionare" le ivs del padre con quelle della madre? non so se son stato abbastanza chiaro.

 

Grazie comunque per eventuali chiarimenti ò_ò

 

 

Edit: altra domandina! xD dato che ho 3 Swinub (non ricordo il sesso esatto, ma tra di loro possono accoppiarsi sono di sesso differente comunque) loro 3 hanno 4 Ivs 31 ciascuno, se li accoppio tra di loro ho più probabilità  di far uscire i piccoli con le 4 Ivs 31? oppure non cambia niente?

 

Devi armarti di tanta pazienza. (E se possibile sperare di avere tanto fattore C. Ma tanto.)

Comunque sì, prendendo un Beartic con le 2 statistiche mancanti prima o poi ti nasceranno degli swinub con pure quelle. Che poi, se hanno quelle 2 più altre ereditate dalla madre, li potrai cambiare con beartic per velocizzare la cosa col destincomune ad esempio. (In caso non fosse ancora il piccolo che cercavi.)

Per la seconda, mhm.. diciamo che le ivs in comune tra i 2 sono quelle che trasmetti più frequentemente (capitan ovvio) quindi boh, se hanno le ivs che ti servono magari per fare  una madre migliore o direttamente il piccolo passa ad usare quelli. (Assicurati che abbiano già  scagliagelo, che altrimenti ti allunghi solo la cosa, lol.)

Faccio un piccolo esempio..

La madre è 31/31/31/31/31/x ed il padre 31/31/x/x/31/31, le ivs dei PS, dell'Attacco e della Dif. Spec. sono quasi assicurati e prima o poi ne nascerà  uno con 31 in speed come il padre più i 31 della madre in PS, Difesa, Atk. Spec., Dif, Spec. e Velocità , ma è tutto regolato dal caso purtroppo. La cosa migliore che puoi fare qual è? Sperare che se non nasce il piccolo che vuoi almeno ne nasca uno per sostituire un genitore. (Purtroppo l'esempio riportato sono gli emolga con cui sto uovando da 2 giorni, ma che non fanno nascere il piccolino come voglio. Quindi puoi ben capire che intendo con pazienza. à§_à§")

 

 

come siete riusciti a far nascere pokemon con ivs così alte?

 

Friend Safari + Fattore C? Nel Friend Safari tutti i Pokémon hanno almeno 2 ivs al 31, quindi ne catturi tot esemplari poi inizi a uovare, ecc..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...