Vai al commento



[UFFICIALE] Dubbi e domande sul Safari Amici


Visitatore

Post raccomandati

come posso capire quali pokemon possono trovare nel safari quelli che prendono il mio codice amico ?


ovvero quando uno si prende la mia area grazie al codice amico come faccio a sapere che pokemon troverà ? (è per la sezione dove condividere i codici amico con i relativi pokemon )


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

come posso capire quali pokemon possono trovare nel safari quelli che prendono il mio codice amico ?

ovvero quando uno si prende la mia area grazie al codice amico come faccio a sapere che pokemon troverà ? (è per la sezione dove condividere i codici amico con i relativi pokemon )

 

Sono per tutti uguali ^^

 

Quelli che trovo io sono uguali a quelli che trovi tu ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusate ho notato nella pagina precedente che nel tipo normale prendete Ditto , ma ditto è facile da trovare anche normalmente, io nella valle pokemon ne ho catturati 4 lol


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusate ho notato nella pagina precedente che nel tipo normale prendete Ditto , ma ditto è facile da trovare anche normalmente, io nella valle pokemon ne ho catturati 4 lol

 

Il fatto è che i Ditto trovati nel safari hanno 2 statistiche con 31IV *-*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come cancellare degli amici dal 3ds? (Non hanno mai risposto)

E poi solo 100?!!

Vai più a sinistra possibile, ti compare un pulsantino con scritto "Imposta". cliccalo e compare "cancella biglietto da visita".

Purtroppo sì, sono solo 100 e ne sto già  cancellando (partendo da quelli che non hanno ricambiato dopo giorni XD)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho due domande sul safari:

1) I Pokémon che trovo nel safari hanno SEMPRE 2 IV 31? Anche se il mio amico è off?

2) I pokémon che trovo nel safari hanno l'abilità  DW solo nel caso il mio amico è on?

 

1) Si hanno sempre 2 IV anche se il tuo amico è off

2) No, hanno sempre la possibilità , ma se il tuo amico è on la probabilità  aumenta

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Domande:

Sono piuttosto convinto che tipo e primi due Pokémon dipendano dal proprio codice amico (del resto si sbloccano anche senza essersi mai collegati col gioco). Qualcuno sa se quindi formattando il 3DS (e la cosa cambia codice amico), cambiano i Pokémon disponibili?

E cosa ancora più importante, qualcuno sa per sicuro se ci possono essere effetti collaterali a formattare il 3DS, a parte perdere la lista amici? (un mio amico ha appena iniziato il gioco, e quindi non perderebbe nulla).



Altra domanda:

C'è un modo per riconoscere a che codice amico è corrisposto un personaggio che vedo in friend safari? Spesso il nome che compare lì non è lo stesso di quando è in lista amici ^^' Forse l'elenco è nello stesso ordine degli amici in lista amici?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io dovrei chiedere una cosa tecnica: non ci sono ancora andato al safari, ma come e quando ci si arriva? prima o dopo la lega? grazie!!!

 

Dopo la lega a Batikopoli (che si raggiunge dalla stazione di Luminopoli dopo che il Prof. Platan ti da il biglietto per il treno).

:)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ehm... nessuno? .-.

Domande:

Sono piuttosto convinto che tipo e primi due Pokémon dipendano dal proprio codice amico (del resto si sbloccano anche senza essersi mai collegati col gioco). Qualcuno sa se quindi formattando il 3DS (e la cosa cambia codice amico), cambiano i Pokémon disponibili?

E cosa ancora più importante, qualcuno sa per sicuro se ci possono essere effetti collaterali a formattare il 3DS, a parte perdere la lista amici? (un mio amico ha appena iniziato il gioco, e quindi non perderebbe nulla).



Altra domanda:

C'è un modo per riconoscere a che codice amico è corrisposto un personaggio che vedo in friend safari? Spesso il nome che compare lì non è lo stesso di quando è in lista amici ^^' Forse l'elenco è nello stesso ordine degli amici in lista amici?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...