Vai al commento



[UFFICIALE] Dubbi e domande sul Safari Amici


Visitatore

Post raccomandati

il limite di amici sul 3ds è 100

 

quindi ance il limite di zone safari è 100

 

se io elimino la scheda di un amico,e lui fa lo stesso con la mia,si libera un posto?

Non ho verificato, ma se rimuovi un amico penso che questo non venga eliminato dalla lista degli amici in safari, o almeno non tu a lui (o è così, o ho un amico che ha Ditto che non è online da un sacco di tempo).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Volevo sapere, nel caso di pokemon di varia colorazione, ad esempio floette, nel safari si trovano tutte le colorazioni?

Sono quasi sicuro di no.

Io ho trovato solo Floette dello stesso colore (giallo credo). Inoltre ho perfino trovato Pumpkaboo di una sola dimensione, ossia la normale, pur avendo cercato non troppo in entrambi i casi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho una domanda

Dove registro il codice amico?

Quando accendi il 3ds sullo schermo inferiore ci sarà  uno smile quadrato, clicca lì e potrai aggiungere chi vuoi, ma ricorda che anche chi aggiungi dovrà  fare lo stesso, se no non ti apparirà  come amico nel blocco amici 3ds e di conseguenza non ti apparirà  nemmeno nel safari amici.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Uhm, avrei delle domande da fare:

1.Se ho un amico che non ha il gioco, il suo safari appare lo stesso?

2.Perché quando vedo la lista dei vari safari ci sono dei miei amici con un punto interrogativo e con solo due pokémon?

scusate ma come faccio a capire di che tipo è il mio safari :pokeball:

Devi fartelo dire da un tuo amico.

81f958dd08e52a75a8fbcd0ad7336b0e27df7a12

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Uhm, avrei delle domande da fare:

1.Se ho un amico che non ha il gioco, il suo safari appare lo stesso?

2.Perché quando vedo la lista dei vari safari ci sono dei miei amici con un punto interrogativo e con solo due pokémon?

Devi fartelo dire da un tuo amico.

1. Si, funziona anche se non ha il gioco.

2. Perché non siete stati mai online nel gioco nello stesso momento.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora sto riscontrando un problemino, alcuni dei miei amici di cui prima avevano l'immagine dell'allenatore ora hanno il punto interrogativo, come mai?

Mi hanno eliminato?

probabilmente ti hanno eliminato dalla lista amici, alcuni per avere tutti i pokémon del safari fanno questo lavoro: aggiungono l'amico, catturano i pokemon del suo safari e poi lo eliminano dalla lista amici, un metodo un pò bislacco ! :)

ps: può darsi che mi sbaglio cmq alcuni fanno cosi....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...