Vai al commento


[Guida] Come evsare i pokémon più velocemente rispetto al SAV!


Dina

Post raccomandati

Questo metodo consiste nel mandare KO orde di pokémon per poter guadagnare molte più ev rispetto al SAV. 


 


Per iniziare, dobbiamo prendere un pokémon col pokérus. Per chi non lo sapesse, il pokérus raddoppia gli Ev guadagnati a fine lotta (1 ev in velocità =2 evs in velocità  col pokérus). Insieme al pokérus, equipaggiate uno dei tre strumenti Vigor (Vigorpeso=PS, Vigorcerchio=Attacco, Vigorfascia=Difesa, Vigorlente=Attacco Speciale, Vigorbanda=Difesa Speciale, Vigorgliera=Velocità ). Quindi 1 evs base+4 evs dovuti allo strumento vigor+pokérus=10 Evs in quella statistica. Ricordo che gli strumenti vigor possono essere reperiti alla villa lotta per 16 PL cadauno. Ora procuriamoci un pokémon con profumino (Combee è il piké perfetto). Mettete al primo posto un piké che conosce una mossa come Terremoto, Surf e simili. Mandandoli tutti KO, riceveremo 50 Ev a lotta. Il pokémon può pure non essere al primo posto, dato che basta il Condividi Exp. attivo per guadagnare le 50 Ev.


 


Di seguito, una lista delle orde:


 


PS


Percorso 20/Foongus/ 1 Ev ai PS


Percorso 5/Gulpin/ 1 Ev ai PS


Grotta Trait d'Union /Whismur/ 1 Ev ai PS


 


Attacco


Bosco Passoperso/Trevenart/2 Ev in Attacco ( su questo non ne sono sicuro, dato che Celebi Giapponese non ha confermato ancora le Ev)


Grotta Trait d'Union/Axew/1 Ev in Attacco


Percorso 5/Scraggy/1 Ev in Attacco


 


Difesa


Percorso 10/Nosepass/1 Ev in Difesa


Grotta dei riflessi/Roggenrola/1Ev in Difesa


 


Attacco Speciale


Percorso 7/Psyduck/1 Ev in Attacco Speciale


Percorso 7/Roselia/2 Ev in Attacco Speciale


 


Difesa Speciale


Percorso 7/Hoppip/1 Ev in Difesa Speciale


Grotta dei Riflessi/Mime Jr./1 Ev in Difesa Speciale


 


Velocità 


Grotta Trait d'Union/Zubat/1 Ev in Velocità 


Percorso 8/Wingull/1 Ev in Velocità 


Percorso 10/Yanma/1 Ev in Velocità 


Percorso 11/Starly/1 Ev in Velocità 


Percorso 11/Stunky/1 Ev in Velocità .


 


Edit: Aggiungo l'appendice di tutti i pokémon fatta da °Rec


http://www.pokemonmillennium.net/forum/?showtopic=37691&hl=


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma anche no, ora c'è il sav usiamo quello, quando non c'era.. "UFF che pizza EVsare". Adesso che c'è il sav "Uff che pizza il SAV, troppo lento" c'è.

Sinceramente,per me il sav complica esageratamente le cose,con quei minigiochi,preferisco il metodo tradizionale,poi vabbè :V

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E' il modo più veloce, ma anche il più tradizionale, e a mio parere anche il più noioso.


Il SAV è un modo per evsare divertendosi, e anche in poco tempo, visto che io in mezz'ora i Pokémon riesco ad evsarli. xD


Ottima guida, comunque!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ottima guida! Ci avevo pensato anche io, ma comunque col SAV mi trovo meglio, in mezz'ora evso completamente.


C'è anche l'orda di Scraggy (+1 Atk) sul percorso che collega Luminopoli e Castel Vanità .


 




Vorrei sapere per quale *censura* di motivo li chiamate ''pikè''. Uttio sto per sclerare alla Zeb89!




Ehi, calmiamoci. :(


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

IMHO rimane il metodo migliore, soprattutto perché ora ci sono le Orde!


Parlate di metodo noioso ma non è che il SAV se la passi meglio...


Certo, un pkmn all'1 non se la cava poi tanto bene contro un'Orda ma si può andare per gradi e sfidare per prima cosa i pkmn in singolo... un modo per cavarsela lo si trova sempre, ho allenato più di 300 pkmn dalle uova, da Shuckle a Wobbuffett, perciò tanto impossibile non deve essere...


C'è poi una cosa che il SAV non darà  MAI: la possibilità  di incontrare un pkmn cromatico!


L'80% dei pkmn cromatici casuali che ho li ho trovati proprio mentre evissavo...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Trovo che il sav sia un buon metodo per la praticità , ma assolutamente no per il divertimento. Almeno a me non diverte... una volta, due, tre, poi ti rompi.


Penso invece che il metodo tradizionale resti il migliore, prima con 21 pokèmon sconfitti mi evsavo una statistica al massimo, su B2/W2.


Ora con le orde non ci vuole veramente niente, infatti i miei prossimi pokèmon se sono capaci di apprendere mosse tipo surf li evserò così. 


Per il problema del livello, basta andare alla pensione e fare un po' di passi, al lv 15 ce lo portate subitissimo. Al lv 15 può benissimo reggere le ondate. Che poi, che c'entra il livello? Basta sostituirlo O_o


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Trovo che il sav sia un buon metodo per la praticità , ma assolutamente no per il divertimento. Almeno a me non diverte... una volta, due, tre, poi ti rompi.

Penso invece che il metodo tradizionale resti il migliore, prima con 21 pokèmon sconfitti mi evsavo una statistica al massimo, su B2/W2.

Ora con le orde non ci vuole veramente niente, infatti i miei prossimi pokèmon se sono capaci di apprendere mosse tipo surf li evserò così. 

Per il problema del livello, basta andare alla pensione e fare un po' di passi, al lv 15 ce lo portate subitissimo. Al lv 15 può benissimo reggere le ondate. Che poi, che c'entra il livello? Basta sostituirlo O_o

In realtà  basterebbe pure avere il Condividi Exp attivo per passare gli Ev senza sostituirlo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E' il modo più veloce, ma anche il più tradizionale, e a mio parere anche il più noioso.

Il SAV è un modo per evsare divertendosi, e anche in poco tempo, visto che io in mezz'ora i Pokémon riesco ad evsarli. xD

Ottima guida, comunque!

 

quoto..... poi, forse sbaglio io, mica appaiono sempre le orde

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...