Vai al commento



[Guida] Come evsare i pokémon più velocemente rispetto al SAV!


Dina

Post raccomandati

preferisco il SAV , a parte che ci vuole un bel po' a contrarre il pokérus (a meno che non ti fai scambiare un pokémon infetto) ma poi il Sav è più divertete , ti spinge a battere record su record


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E' un metodo veramente geniale! complimenti per la guida, davvero davvero utile.


Io non so perchè, forse perchè sono della vecchia generazione, ma l'uso del Sav non mi ispira molto.....preferisco evsare alla vecchia maniera.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma se ha un pokemon col pokerus gli do lo strumento che gli aumenta il guadagno degli Evs gli evs diventano 8 o 4?

Ma se ho scritto chiaramente che pokérus+strumento vigor+orde danno 50 evs ad orda :fg:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come si fa a far avere il Pokerus a un Pokemon?? XD

Purtroppo è casuale come gli shiny, però questo è molto più raro, una volta su 21000. Se hai fortuna, te ne potrebbe arrivare uno con la scambio prodigioso.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oppure ve lo passo io con qualche scambio il Pokèrus ;)


Comunque il metodo è nettamente superiore al SAV che già  mi aveva rotto le scatole, e in più consente di allevare diversi pokemon contemporaneamente.


Segnalo anche che, non solo nel SAV ma anche con questo metodo gli eV non superano i 252, quindi è ottimo.


Da adesso userò il SAV solo per "limare" gli eV fatti in questo modo ^^


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

se mi metto ad evsare il mio pokemon con il pokerus+vigor+orde prende 50 evs per volta, quindi se faccio 5 orde il pokemon arriverebbe a 250 evs nel caso ne facessi una sesta il pokemon sale solo dei 2 evs rimanenti per arrivare a 252 oppure no?


piccolo dubbio post pranzo :laugh:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

se mi metto ad evsare il mio pokemon con il pokerus+vigor+orde prende 50 evs per volta, quindi se faccio 5 orde il pokemon arriverebbe a 250 evs nel caso ne facessi una sesta il pokemon sale solo dei 2 evs rimanenti per arrivare a 252 oppure no?

piccolo dubbio post pranzo :laugh:

Sì, sale solo di 2.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grand bella guida!


Io su x ho sempre evsato tramite il SAV semplicemente perche mi secca andare a cercare i pokemon, ma anche perche non avendo la lista dei poke e le rispettive evs era un po complicato.. ma ora quasi quasi prova a fare un pokemon con il mettodo tradizionale e vediamo come va, contando che con il miele sale la percentuale di trovare orde >.< quindi potrebbe essere mooolto piu veloce del SAV


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho fatto caso che quando piove la mossa Profumino diventa inefficace per attrarre le orde, che seccatura aspettare.

Sapreste un altro posto dove far Evsare la Difesa oltre a quello dei Nosepass sul percorso 10?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho fatto caso che quando piove la mossa Profumino diventa inefficace per attrarre le orde, che seccatura aspettare. Sapreste un altro posto dove far Evsare la Difesa oltre a quello dei Nosepass sul percorso 10?

Prova nel percorso 18, che si trovano facilmente i Geodude.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...