Vai al commento


[Guida] Come evsare i pokémon più velocemente rispetto al SAV!


Dina

Post raccomandati

La vera domanda è... a cosa serve il SAV? comunque è utile per chi è già  over 2983933 nel gioco, ma per i più pigri (Vedi Artuel) il Sav rimarrà  il migliore :D

ci sono anche io

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tu hai detto che con un'orda di pokemon che danno un eV a testa è così:

[1 (EVs dati dal pokemon) + 4 (vigorstrumento)]X2 (pokerus)]X5 (orda xD) = 50 EVs a ogni orda battuta.

Ma se c'è un'orda che da 2 EVs? La formula come cambia? Diventa (2+4)X2X5?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tu hai detto che con un'orda di pokemon che danno un eV a testa è così:

[1 (EVs dati dal pokemon) + 4 (vigorstrumento)]X2 (pokerus)]X5 (orda xD) = 50 EVs a ogni orda battuta.

Ma se c'è un'orda che da 2 EVs? La formula come cambia? Diventa (2+4)X2X5?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sicura che non arrivi a 255? Perchè se no non si riuscirebbe a dare 252, 252 e 4 in tre stat. diverse...




Sì, sale solo di 2.




 




se mi metto ad evsare il mio pokemon con il pokerus+vigor+orde prende 50 evs per volta, quindi se faccio 5 orde il pokemon arriverebbe a 250 evs nel caso ne facessi una sesta il pokemon sale solo dei 2 evs rimanenti per arrivare a 252 oppure no?


piccolo dubbio post pranzo :laugh:



Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Siccome il SAV mi annoia così tanto che non riesco neanche ad aprirlo, voglio tentare questa via.


Un'unica domanda (so che vi sembrerà  stupida): c'è scritto che bisogna assegnare al Pokemon da evsare uno strumento vigor.


Dev'essere quello dell'abilità  di cui vado a scegliermi l'orda, giusto? Cioè se prendo il vigor per la difesa devo scegliermi un'orda che assegni un punto in difesa?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Siccome il SAV mi annoia così tanto che non riesco neanche ad aprirlo, voglio tentare questa via.

Un'unica domanda (so che vi sembrerà  stupida): c'è scritto che bisogna assegnare al Pokemon da evsare uno strumento vigor.

Dev'essere quello dell'abilità  di cui vado a scegliermi l'orda, giusto? Cioè se prendo il vigor per la difesa devo scegliermi un'orda che assegni un punto in difesa?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah grazie ma mi sa che arriverò solo a 25, sono priva di pokerus.


Ultima cosa, hai un modo per fare il conto di quanto stai evsando? Perché, per fare un esempio, a me serve un Pokemon con 128/128/252 .


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah grazie ma mi sa che arriverò solo a 25, sono priva di pokerus.

Ultima cosa, hai un modo per fare il conto di quanto stai evsando? Perché, per fare un esempio, a me serve un Pokemon con 128/128/252 .

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come pensavo. Grazie, sei stata gentilissima.


Ti farò sapere come mi trovo, ma sono praticamente sicura che sarà  molto meglio del SAV!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vorrei dire che questo metodo mi ha aperto un mondo. Ero arrivata al punto in cui rinunciavo ad evsare pokemon da tanto noioso trovavo il SAV. Adesso mi è tornata la voglia, evsare pokemon è rapido, facile e soprattutto divertente!! 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusate ho una domanda da fare: ho allenato il mio pokemon di lvl 1 con il sav. Adesso che ho finito di allenarlo posso farlo salire di livello con qualsiasi pokemon oppure devo affrontare quelli indicati per prendere più punti in quella statistica? Grazie mille per le risposte! :D

Edit: grazie mille per la risposta! ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...