Vai al commento


Qual è il vostro genere preferito?


Snorlax

Post raccomandati

Beh, la domanda l'avete capita... Quale libro avete letto di recente? Avete uno scrittore preferito?

Io adoro l'Urban Fantasy, però mi piace anche il classico. Leggo anche con piacere i gialli e qualche libro più leggero di tipo umoristico. La mia scrittrice preferita è Licia Troisi.

Voi? Che mi dite?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Boh, leggo un po' di tutto. La mia scrittrice preferita è J.K. Rowling, per il semplice fatto che i suoi libri mi hanno accompagnato per tutta l'infanzia, da quando avevo 6 anni. Però non disdegno gli altri generi, attualmente sto leggendo "Gente di Dublino" di Joyce.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Zapdos anchio ho letto la città delle bestie è molto bello

Ma la mia scrittrice preferita e Mischelle Paver a scritto tutta la serie ( 6 libri ) delle cronache oscure credo ke sia la storia + bella ke ho letto

é un libro di avventura e di fantasy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi pace da morire il fantasy: ho il ciclo dell'eredità  (tranne inheritance che lo devo ancora comprare), l'intera saga della spada della verità , ovviamente harry poter che ormai so a memoria, alcuni libri di terry brooks, quelli di Licia Troisi tranne le leggende e molti altri....(non mi va di muoverli dalla mia libreria di casa)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...