Vai al commento



Console 2DS


-DarkLugia

Post raccomandati

Dunque,io (non odiatemi) per poter utilizzare il mio adorato X ho acquistato un 2 Ds.


Vi prego,prima di coprirmi d'insulti,di ascoltare perlomeno le mie motivazioni.


 


All'uscita del 3 Ds fremevo,entusiasta.Me lo feci prestare da un mio amico,con la promessa di riportarglielo entro una settimana.Il giorno dopo glielo riportai,deluso.


Riuscii ad usare il 3D per non più di un paio di minuti,poi cominciarono a bruciarmi gli occhi.


 


Detto questo,io ho apprezzato parecchio l'entrata in scena del 2 Ds.Non avrei mai avuto la voglia di spendere anche solo venti euro in aggiunta per una console la cui specialità ,ovvero il 3D,non apprezzavo.Col 2 Ds mi trovo veramente bene.La grafica è eccelsa,ed i comandi comodi.La forma a cuneo mi ricorda il primo Game Boy che acquistai (Advance).Devo dire che,per chi non cerca riscontro nel 3D,questa console è una validissima opzione più economica (Non che non avessi i soldi per comprarmi un 3Ds Xl ed un caricabatterie.Solo non mi piace buttare i soldi.)


 


Questa era la mia personale opinione ^^


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guarda, io ho il 3DS e devo dirti che mi trovo veramente bene. La questione del 3D fa male agli occhi varia da persone a persone. E' chiaro che se ti spari fisso a guardare lo schermo per molto tempo, dopo un po' iniziano a farti male.


Come dicevano molti, in Pokémon X e Pokémon Y ci sono molte zone in cui poter attivare il 3D e, secondo me, ne vale davvero la pensa spendere qualcosina in più. Tieni conto che non esistono solo X e Y, ma ci sono anche molti altri giochi.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bel commento omega :D Qua tutti criticano senza nemmeno averlo provato D: Beh quindi se prendo il 3DS XL con quell'offerta devo pagare ben 50 euro in più, 30 per il 3DS diciamo e altri 20 per il caricabatterie quindi detto ciò preferisco il 2DS :th_sisi:


 


Domanda, per chi ha nintendogs, che vorrei pure comprare successivamente, ha funzioni in 3D o si può fare anche a meno di questa opzione?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...