Vai al commento



[Guida] Giudice IVs


Drew09

Post raccomandati

Sapevo già  di questa cosa, ma ho un dubbio: quando ti elenca quante statistiche hanno 31IVs, se sono più di due le elnca tutte?

Se sì allora sono proprio sfigata, è un'ora che giro per il safari e niente :\

Si. Comunque non hai tanta sfortuna, quasi tutti quelli del safari che incontri hanno minimo 2 iv 31, ed è meno facile trovarne con più di due.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho appena controllato un Mew evento che avevo in Heart Gold,ha le Iv di 5 Statistiche (Eccetto la difesa) a 31 :attention:

Wow! Se è così sei molto fortunato! Comunque può darsi che negli altri giochi funzioni in maniera diversa, però non te lo so dire, nei titoli precedenti non breedavo ma evsavo solamente i pokémon per l' avventura quindi non ti so dire.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

allora ho uno zygarde con 3 ivs al 31 0.o (raro?) :fg:

anche un mewtwo 0.o

Non sono rari. ^^ Anche se i leggendari su X e Y sono shiny locked, sono facili da trovare con alcune iv alte, come i pokémon del safari.

Edit: Pippo mi ha preceduto. xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non sono rari. ^^ Anche se i leggendari su X e Y sono shiny locked, sono facili da trovare con alcune iv alte, come i pokémon del safari.

Edit: Pippo mi ha preceduto. xD

 

No, i leggendari in XY hanno tre IVs al 31 a caso.

 

ok grz  :)^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come fai a dirlo? O_O Ci hai provato, sei sicuro?i

Ti elenca tutte le statistiche che hanno le IV più alte, come fai a dire che non puoi sapere quante e quali sono? O_O

E soprattutto qualche virgola in più per far capire quello che stai dicendo magari sarebbe auspicabile :)

scusa per le virgole XD

cmq io intendevo che non ti dice se nelle tre statistiche che ti elenca ,il pokemon ha 30 31 o 29 ti dice solo che non è male

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho una domanda: per cominciare a creare pokemon competitivi e breedare con le uova, conviene quindi prendere i genitori nel pokemon safari, compreso ditto? visto che hanno almeno 2 stat con 31 iv in + abilità  nascosta??


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho una domanda: per cominciare a creare pokemon competitivi e breedare con le uova, conviene quindi prendere i genitori nel pokemon safari, compreso ditto? visto che hanno almeno 2 stat con 31 iv in + abilità  nascosta??

Si. Cerca di trovarne due di sesso opposto che abbiano 3-4 iv 31, e possibilmente iv 31 nelle stats diverse così dovresti riuscire a coprire tutte le stats.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come faccio a trasmettere sia natura che abilità  nascosta? perchè cmq per la natura mi servirebbe cmq ditto, e non sempre il ditto con la natura giusta ha gli IV giusti al 31 (si lo so è un discorso complicato)

Per l' abilità  nascosta uno dei due genitori deve averla, e c'è una percentuale di non ricordo quanto di trasmetterla. Alla natura pensaci dopo, quando avrai un paio di genitori con 5 iv 31 ciascuno sarà  più facile di prima farne con iv alti, e basta continuare finché non esce di natura giusta, poi se è necessario metti quest'ultimo al posto di uno dei due genitori e gli dai pietrastante per avere solo nascituri di natura giusta.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah cavolo.. quindi dovrò aspettare che esca di natura giusta... beh scusa quindi ditto a sto punto non serve più se nel safari trovi sia maschio che femmina con 2 stat 31 iv di un certo pokemon..


 


dovrebbe esserci cmq una guida con procedimento per ottenere pokemon battling competitivo


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusatemi la domande forse stupida


 


Ma il giudice mi ha detto: Il suo punto forte è l'attacco


Ma anche l'attacco speciale non è male


Ma anche la velocità  non è male


Non potrebbe essere migliore


 


Ha quindi 31 IVs in tutte e 3 le stat.?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusatemi la domande forse stupida

Ma il giudice mi ha detto: Il suo punto forte è l'attacco

Ma anche l'attacco speciale non è male

Ma anche la velocità  non è male

Non potrebbe essere migliore

Ha quindi 31 IVs in tutte e 3 le stat.?

Si. :)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grande, ottima guida! Clap clap :3

Davvero i leggendari di X e Y hanno almeno tre IVs al 31? Perché ho trovato al primo colpo uno Xerneas timido e non mi dispiacerebbe evsarlo :stupid:

E nel safari trovi pokemon con IVs molto alte e nature nascoste? O:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah cavolo.. quindi dovrò aspettare che esca di natura giusta... beh scusa quindi ditto a sto punto non serve più se nel safari trovi sia maschio che femmina con 2 stat 31 iv di un certo pokemon..

 

dovrebbe esserci cmq una guida con procedimento per ottenere pokemon battling competitivo

Solamente se il genitore che possiede l'abilità  nascosta è femmina può passarla alla sua prole :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Solamente se il genitore che possiede l'abilità  nascosta è femmina può passarla alla sua prole :)

Questo su NB e N2B2. Da XY anche il maschio può passare al figlio l'abilità  nascosta. Solo se lo si accoppia con un Ditto però.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

se metti un genitore femmina e un ditto, anche se gli metti pietrastante alla femmina non riesce a trasmetterla al figlio?


 


Cmq ho già  testato su una ventina di uova che se metti il maschio(abilità  nascosta) con pietrastante+Ditto, il figlio al 100% esce con l'abilità  nascosta


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

vi volevo chiedere una cosa, se io ho una coppia maschio femmina e il giudice mi dice che il mio maschio è eccellente e ha iv 31 in attacco e la femmina ottimo con iv 31 in attacco, col passare del tempo e delle uova fatte potrei arrivare ad avere un pokemon con più iv al 31? 


visto che Un maschio con “destinocomune†passa ai figli almeno 5 IVs totali.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...