Vai al commento



[Guida] Caccia ai Vivillon!!!!!


LegendMimikyu97

Post raccomandati

Ciao a tutti! :D Oggi ho deciso di aprire una guida per andare alla ricerca di tutte le forme di un pokemon introdotto nella sesta generazione... sto parlando di.....


 


Vivillon-pokemon-x-and-pokemon-y-version


VIVILLON!


 


Parto con una introduzione su questa bellissima farfalla ^^


Vivillon è un pokemon coleottero/volante di sesta generazione, esso è un pokemon veramente particolare per i vari motivi delle sue ali che variano da luogo a luogo! Infatti il nostro caro amico avrà  forme diverse in base alla località  registrata sul vostro Nintendo 3DS. Ma noi, poveri comuni mortali, come facciamo a ottenere i 18 motivi (conosciuti ufficialmente) in un'unica versione?


Semplice: Scambiando con dei giocatori provenienti da altri Stati!!!


 


 


 


 


Forme e zona di incontro:


 


666.png


Motivo Giardinfiore - Meadow Pattern


Regione Stato:


Austria; Giappone; Francia; Germania; Italia (a zone); Lussemburgo; UK - Regno Unito


 


-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------


 


666-p.png


Motivo Nordico - Polar Pattern


Regione Stato:


Canada (Alberta, New Brunswick, Ontario, Québec, Nuova Scozia); Svezia; Norvegia; USA - Stati Uniti d'America (Alaska, Connecticut, Maine, Massachusetts, Michigan, New Hampshire, New Jersey, New York, Pennsylvania, Wisconsin, Wyoming)


 


-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------


 


666-t.png


Motivo Manto di Neve - Tundra Pattern


Regione Stato:


Norvegia; Islanda


 


-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------


 


666-c.png


Motivo Continentale - Continental Pattern


Regione Stato:


Belgio; Francia; Germania; Corea; Polonia; Russia; Paesi Bassi; USA (Colorado)


 


-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------


 


666-g.png


Motivo Prato - Garden Pattern


Regione Stato:


UK; USA (Virginia); Repubblica Ceca; Irlanda; Nuova Zelanda; Polonia


 


-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------


 


666-e.png


Motivo Eleganza - Elegant Pattern


Regione Stato:


Giappone; USA


 


-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------


 


666-i.png


Icysnow Pattern


Regione Stato:


Finlandia; Canada (Nunavut, Yukon); Norvegia


 


-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------


 


666-mo.png


Motivo Trendy - Modern Pattern


Regione Stato:


USA (Alabama, Arkansas, Delaware, Florida, Georgia, Illinois, Indiana, Iowa, Kansas, Kentucky, Louisiana, Maryland, Minnesota, Missouri, Nebraska, Nevada, North Carolina, North Dakota, Ohio, Oklahoma, South Carolina, Texas, Virginia , West Virginia); Canada (Manitoba); Bulgaria


 


-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------


 


666-ma.png


Motivo Marino - Marine Pattern


Regione Stato:


Austria; Cile; Francia; Germania; Grecia; Italia (alcune zone); Polonia; Spagna; Portogallo; Grecia


 


-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------


 


666-a.png


Motivo Arcipelago - Archipelago Pattern


Regione Stato:


Porto Rico; Santa Lucia; Sud Africa (Western Cape)


 


-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------


 


666-h.png


Motivo Deserto - High Plains Pattern


Regione Stato:


USA (Arizona, California, Oregon, Idaho, Washington); Canada (British Columbia)


 


-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------


 


666-s.png


Sandstorm Pattern


Regione Stato:


Emirati Arabi; Somalia


 


-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------


 


666-r.png


Motivo Fluviale - River Pattern


Regione Stato:


Australia


 


-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------


 


666-mon.png


Motivo Pluviale - Monsoon Pattern


Regione Stato:


Hong Kong; India; Giappone


 


-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------


 


666-sa.png


Motivo Savana - Savanna Pattern


Regione Stato:


Brasile; Perù


 


-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------


 


666-su.png


Motivo Solare - Sun Pattern


Regione Stato:


Messico


 


-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------


 


666-o.png


Motivo Oceanico/Oceano - Ocean Pattern


Regione Stato:


USA (Hawaii)


 


-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------


 


666-j.png


Motivo Giungla - Jungle Pattern


Regione Stato:


Malesia; Colombia; Singapore


 


-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------


 


 


 


 


Curiosità :


  • Non è necessario cercare nel GTS direttamente un Vivillon, basta anche un Scatterbug o un Spewpa straniero per ottenere il motivo finale!
  • Cambiare l'impostazioni del vostro 3DS affinchè risulti di un'altra località  per catturare un Vivillon straniero non funziona, perchè la località  verrà  presa all'inizio del gioco e rimarrà  quella fino alla fine. A meno che prima di iniziare non la cambiate e dopo di chè troverete solo la forma desiderata (se avete 2 schedine approfittatene: uno lo tieni per collezzionarli, l'altra ricominci ogni volta cambiando prima la nazionalità !)
  • Mettere in pensione i Vivillon stranieri per ottene dei piccoli di altri paesi non funzionerà , perchè i nascituri acquisiranno la nazionalità  di dove sei.

 


 


Spero di essere stato utile e vi auguro buona caccia!!!!!!


 


 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusa, ma vorrei fare una domanda. Nelle impostazioni del 3ds, puoi decidere il luogo dove vivi. Detto questo, io vivo a Pescara e ho il Vivillon marino. Cambiando la nazione sul 3ds, ad esempio le hawaii, sarei in grado di ottenere un vivillon oceanico?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Molto utile, grazie!


 




Scusa, ma vorrei fare una domanda. Nelle impostazioni del 3ds, puoi decidere il luogo dove vivi. Detto questo, io vivo a Pescara e ho il Vivillon marino. Cambiando la nazione sul 3ds, ad esempio le hawaii, sarei in grado di ottenere un vivillon oceanico?




Quindi, non sono l'unica di Pescara *^*.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusa, ma vorrei fare una domanda. Nelle impostazioni del 3ds, puoi decidere il luogo dove vivi. Detto questo, io vivo a Pescara e ho il Vivillon marino. Cambiando la nazione sul 3ds, ad esempio le hawaii, sarei in grado di ottenere un vivillon oceanico?

No :) come ho scritto nelle curiosità  anche cambiando luogo rimarrà  sempre quello perché il gioco registra il posto appena inizi ed esso non può cambiare!

Ps. Io ho 5 forme.... uno chiedeva per quella ocean vivillon al 71-80... io avevo letto male e l'ho portato all'81 D':

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No :) come ho scritto nelle curiosità  anche cambiando luogo rimarrà  sempre quello perché il gioco registra il posto appena inizi ed esso non può cambiare!

HO DISTRUTTO TUTTI I TUOI SOGNI DI OTTENERE TUTTI I VIVILLON BWAHAHAHAHAHHAAHAAAAAAAAAAAAAAAA! :jump: 

Uff, adesso dovrò passare il resto della mia vita ad elemosinare Pokemon di tipo coleottero :C

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah, anche in Italia ci sono posti unici in cui Prendere Vivillon Marino e Vivillon Giardino? :look:

si anche se non so ben quali... ho sentito in alcune zone del sud quello marino (penso tutte le regioni affacciate al mare)

Invece Giardinfiore nelle regioni settentrionali (io sono dal Veneto ma ho marino... forse perché è bagnato dal mare)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

si anche se non so ben quali... ho sentito in alcune zone del sud quello marino (penso tutte le regioni affacciate al mare)

Invece Giardinfiore nelle regioni settentrionali (io sono dal Veneto ma ho marino... forse perché è bagnato dal mare)

C'è la possibilità  di poter trovare Vivillon di forme diverse nello stesso posto?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

me li fregano tutti sotto al naso alla gts  :facepalm:  ma ho gia 5 forme diverse  :mki: (stupidi giapponesi e americani che si fregano tutti i vivillon  :you: )

Non sai quanto hai ragione se non fossero per loro io gia li avrei tutti :( (cmq credo di averne 11 circa)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...