Vai al commento


[Prince] hipsterìa.


Prince

Post raccomandati

Ma che obiettivo hai? D: Per fotografare la luna così grande ce ne vuole uno enorme tipo °-°'

Sà­, lo so. lool. Mi sono fatto prestare il tutto da un'amico che studia al politecnico.

Prima, seconda e terza molto belle.

Grazie mille c:
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma che obiettivo hai? D: Per fotografare la luna così grande ce ne vuole uno enorme tipo °-°'

Non dirlo.

Oltre ad un cavalletto con gli stabilizzatori :°D

Roba che costa tipo 120 ricchi euri a botta.

 

L'unica soluzione è...ha fatto un patto col diavolo.

GcLwU4j.png

XRuywuV.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Puó darsi. Ma lui studia fotografia e regia, quindi deve avere gli strumenti adatti!

Ci mancherebbe! :°D

 

Eh, se tutto va bene comincio a fare da assistente in Studio Fotografico pure io. Speriamo bene. Purtroppo io non ho più attrezzatura, la mia macchina è senza obbiettivi e io mi aggiro a fare foto con l'iPhone. E' bruttissimo sentirsi con le mani legate. Ma come si dice dalle mie parti, piuttosto che niente è meglio piuttosto.

GcLwU4j.png

XRuywuV.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ci mancherebbe! :°D

 

Eh, se tutto va bene comincio a fare da assistente in Studio Fotografico pure io. Speriamo bene. Purtroppo io non ho più attrezzatura, la mia macchina è senza obbiettivi e io mi aggiro a fare foto con l'iPhone. E' bruttissimo sentirsi con le mani legate. Ma come si dice dalle mie parti, piuttosto che niente è meglio piuttosto.

A Natale mi compro l'attrezzatura adatta anch'io. Ho scattato "Lady Butterfly" e "Marina serra" con una Canon, voglio riprodurre una foto simile a "Moon" ma non è possibile per il momento. :(
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A Natale mi compro l'attrezzatura adatta anch'io. Ho scattato "Lady Butterfly" e "Marina serra" con una Canon, voglio riprodurre una foto simile a "Moon" ma non è possibile per il momento. :(

Devo cambiare macchina anche io.

Il mio sogno sarebbe tipo una Canon Eos 5D Mark III, ma costa tipo 1700€. Ancora non li ho, purtroppo.

Prossimo mese probabilmente mi vado a comprare una Canon Eos 70D...spero di riuscire perchè mi sento davvero sperduta.

GcLwU4j.png

XRuywuV.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Devo cambiare macchina anche io.Il mio sogno sarebbe tipo una Canon Eos 5D Mark III, ma costa tipo 1700€. Ancora non li ho, purtroppo.Prossimo mese probabilmente mi vado a comprare una Canon Eos 70D...spero di riuscire perchè mi sento davvero sperduta.

Se non sbaglio, ho trovato Canon Eos 5D Mark III a 950€ su Amazon. :o
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...