Vai al commento


[Combo'] Artz Time~


Combo

Post raccomandati

Ewn, okay ;w;.

 

 

Comunque, Stella è uscita poco prima che finivo di lavorare il mio lavoro D:, per cui posto qui. Nel caso ho sbagliato a postare edito e posterò nella mia gallery foto >_<.

 

dido_needs_rest_by_combo89-d7dgchb.png

 

 

Una delle poche foto che ho scattato Dido mentre dorme a occhi chiusi, continua a fissare alla macchina fotografica, maledetta <_<.

 

Belle, belle come sempre, ma...

il tuo pappagallo mica lo sa fare questo! X''D

parrot2_zps2cf5244d.gif

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ewn, okay ;w;.

 

 

Comunque, Stella è uscita poco prima che finivo di lavorare il mio lavoro D:, per cui posto qui. Nel caso ho sbagliato a postare edito e posterò nella mia gallery foto >_<.

 

dido_needs_rest_by_combo89-d7dgchb.png

 

 

Una delle poche foto che ho scattato Dido mentre dorme a occhi chiusi, continua a fissare alla macchina fotografica, maledetta <_<.

Fiesta nutre con piacere

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Belle, belle come sempre, ma...

il tuo pappagallo mica lo sa fare questo! X''D

parrot2_zps2cf5244d.gif

*tua pappagalla, è femmina

 

Comunque, è una imbranata del tutto, non è un talento ma comunque è carinissima ;w;.

 

Fiesta nutre con piacere

Ora Delicé, ahahah.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

*tua pappagalla, è femmina

 

Comunque, è una imbranata del tutto, non è un talento ma comunque è carinissima ;w;.

 

Ora Delicé, ahahah.

*magari fosse mia pappagalla <D

 

Non sarà  un portento ma ..è proprio carinaaaaa ♥♥

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ti ringrazio! *A*

 

Finite le fusioni come richiesta! Non mi convincono moltissimo, spero che vi piacciano. :/

 

oguo7.png

 

Infernape + Dunsparce, per MaxerDany

Ludicolo + Jigglypuff, per Ludos

Piccola modifica sull'orecchio sinistro, grazie infinite Pory-Z!

 

Devo finirli gli altri, che stanchezza =à§=.

Jigglycolo è la cosa più bella al mondo ora

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Jigglycolo è la cosa più bella al mondo ora

Ahahahaha, è troppo cool ;w;.

 

ahahhahaha! È troppo divertente xD

Appena torno a pc lo metto dappertutto ^â–½^

Perché Xigbar spaaaaaacca! >D

Loooool :'D.

 

 

 

Btw, finalmente finite le principesse, dopo poco più di un mese tra pause e fix su quel coso rosa, la odio =à§=.

princessmlp_by_combo89-d7idf26.png

 

Che ne so io che Twilight è gigante mentre le altre no :v. E comunque, ho ridotto Twilight ma sembra troppo piccola, meglio evito.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ahahahaha, è troppo cool ;w;.

 

Loooool :'D.

 

 

 

Btw, finalmente finite le principesse, dopo poco più di un mese tra pause e fix su quel coso rosa, la odio =à§=.

princessmlp_by_combo89-d7idf26.png

 

Che ne so io che Twilight è gigante mentre le altre no :v. E comunque, ho ridotto Twilight ma sembra troppo piccola, meglio evito.

Brava come sempre racheluzza, anche se ci sono troppi bordi neri che andrebbero sostituiti con un colore più chiaro

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Brava come sempre racheluzza, anche se ci sono troppi bordi neri che andrebbero sostituiti con un colore più chiaro

Oddio, hai ragione, dovrei sostituire con qualche colore più chiaro, specialmente per Celestia(pony bianco), grazie per il consiglio! :')

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ahahahaha, è troppo cool ;w;.

 

Loooool :'D.

 

 

 

Btw, finalmente finite le principesse, dopo poco più di un mese tra pause e fix su quel coso rosa, la odio =à§=.

princessmlp_by_combo89-d7idf26.png

 

Che ne so io che Twilight è gigante mentre le altre no :v. E comunque, ho ridotto Twilight ma sembra troppo piccola, meglio evito.

Sono proprio splendide, mi piacciono un caoooos!

L'unica cosa è che forse Cadence è un po' troppo sottile? (Zona quarti posteriri e zampe in generale) :)

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono proprio splendide, mi piacciono un caoooos!

L'unica cosa è che forse Cadence è un po' troppo sottile? (Zona quarti posteriri e zampe in generale) :)

Provavo a assottigliarli ma sembrano troppo sottili, quindi alla fine va bene così com'è. -w-" 

 

 

Son anni che non disegno un mio OC, facevo schifo ma stavolta ce l'ho fatta. Metterò la spiegazione in inglese(scusatemi se posto a quell'ora, un giorno se posso tradurrò tutto in italiano) del perché e della caratterizzazione di Combo(me obv, aahahaha)

 

comboape_by_combo89-d7nnenp.png

 

Some my friends call me as Combee, instead of Combusken(Combo for my friends), and they want to have honey for joking but I told them I am a chicken many times. I just hated that name.

At the end, I can admit that I love bees, so I made my OC, o maybe a bit from Combusken's head. Ahaha.

I fuse between the chicken and the bee that I imaged today, at work, and I drew it only a few minutes ago. I like it.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme


admiralcombo_by_combo89-d7o62lu.png



 


Il sogno che ho fatto oggi, non vi racconto nulla. Ho solo raccontato a Chaos, nulla di più, AHAHAHA. A parte questo messaggio, sotto.


 


ps: 



 


 


E avevo le pistole in mano, ero serissima quanto come gli altri ammiragli, con un sol colpo di pallottola distruggeva una nave, I MIEI SOGNI BELLI OLOLOLOLOL

Per precisare, erano le pistole d'epoca, erano stupende :'D.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Questa Gallery basta una faccina per commentarla: :Q____ (?)


Btw, le fanartocomesichiamanochesonomessedentrolospoilernelprimopost(?) sono fantastiche ! Tranne Sylveon per il quale ho riso male Scherzo (?)


Le fusion sono anche quelle :Q____ (Ma nessuna fusion batterà  mai il mio Snorlax coi peli sotto le ascelle :looksi: )


Non mi rimane che...


 


 


/me Fuggw (?)


 


 


 


Dimenticavo (?)


Per il sogno...


...


...


:fg:


 


 


/me RiFuggw (?)


Modificato da Shamugi
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ecco il primissimo Digimon che ho pensato da pochi giorni fa, ma ora metto il link che ora sono dal cellulare del cavolo (lol).

http://fc09.deviantart.net/fs70/f/2015/020/0/f/aradraw_by_combo89-d8eo9z7.png

Si chiama Aramon, di livello Intermedio. 'W'

Non aggiungo altre info per ora, ah ah.

Ps: tutta colpa di Chaos che mi ha fatto venire di vedere i digimon, bei tempi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ahahahaha, è troppo cool ;w;.

Loooool :'D.

Btw, finalmente finite le principesse, dopo poco più di un mese tra pause e fix su quel coso rosa, la odio =à§=.

princessmlp_by_combo89-d7idf26.png

Che ne so io che Twilight è gigante mentre le altre no :v. E comunque, ho ridotto Twilight ma sembra troppo piccola, meglio evito.

Quella arcobaleno è uno spettacolo o_o
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma sono editati da zero?

.....Puoi diventare il mio sensei?

Scherzi a parte, a me piace il pony oscuro, anche se il volto si confonde un po'con la criniera (ma è naturale, visti i colori)

Quando tu editi da zero, da cosa cominci per costruire tutto lo sprite e non esagerare con le dimensioni?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Combo!! Amo i tuoi disegni! Complimenti!!!! *______*

Grazie mille! *A*

 

Quella arcobaleno è uno spettacolo o_o

Beh, non è facile, anche perché ho superato il limite di colori. Dovrò sistemarla prima o poi. :th_sisi:

 

Ma sono editati da zero?

.....Puoi diventare il mio sensei?

Scherzi a parte, a me piace il pony oscuro, anche se il volto si confonde un po'con la criniera (ma è naturale, visti i colori)

Quando tu editi da zero, da cosa cominci per costruire tutto lo sprite e non esagerare con le dimensioni?

Un tempo editavo da zero direttamente sul paint, ora disegno come linee di guida(evita sui dettagli che quelli li farò direttamente su photoshop) poi scannerizzo e infine rintraccio digitalmente e aggiungo i dettagli. c:

 

Per le dimensioni, se usi photoshop allora vai sul nuovo foglio e digita 96x96 pixel(se è in stile BW/BW2) come dimensione dello sprite poi usa il secchiello per versare qualunque colore come sfondo, eccetto per bianco e nero, poi sposta sul nuovo lavoro dove ci sarà  il disegno scannerizzato (se il 'quadrato' ha un colore troppo acceso, o lo diminuisci l'opacità  o scegli un colore più vicino al bianco).

Quando hai già  scannerizzato il disegno, usa lo strumento rettangolare(quello a tratteggiato, insomma), poi usa Trasformazione(Ctrl + T) e riducilo, però se vuoi ridure proporzionalmente al disegno originale allora tieni premuto Alt e tasto sinistro del mouse e quando sei a posto(solo se sono giuste e non superino i bordi del quadrato) rilascia PRIMA il tasto sinistro e poi l'altro e fai OK e sei a posto di iniziare a tracciare la pixel art.

 

Almeno lo faccio spesso c:.

 

Ah già  per i colori, sta a scelta tua di scegliere differenti colori che si adattano di più. (un consiglio è prima di pescare le tonalità  piatte, poi quando avrai già  scelto quelli adatti inizia a mettere luce-ombra)

 

Spero di esserti utile!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Chiedo perdono per le foto, non sono una professionista e manco la macchina foto è perfetta :'c.


 


mattposter_by_combo89-d8knxol.png


 


Se volete sapere com'è il poster, eccolo.


:omg:


 


Alcuni esempi di spriting. :v


zapppp__zap__by_combo89-d8khqk9.png - delta_emerald_confirmed_by_combo89-d7mpx


 


Sopra normale, sotto shiny.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...