Vai al commento



[UFFICIALE] Aiuto Emulatori


DeederVel

Post raccomandati

2 minuti fa, gemon19 ha scritto:

ho provato di tutto, non salva

Problema dell emulatore allora.

Prova a scaricare un altro emulatore come john Gba

Se non va nemmeno cambiare emulatore allora è proprio problema del telefono..

Modificato da Legend99
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sto avendo un problema con VBA (e già quì è strano, che di solito VBA e problemi non vanno proprio a braccetto)

Specificatamente mi da "l'error opening image" ogni volta che tento di aprire una Hack Rom Italiana, e ripeto HACK ROM ITALIANA perchè questa è la cosa più strana che io abbia mai visto.

Ho tentato di giocare Avventura a Fento, Smeraldo Perfetto, Rosso fuoco distorto e il problema è lo stesso.

Le rom ufficiali italiane funzionano bene, le hack derivanti da Rom USA anche, quindi non comprendo il senso di questo razzismo, c'è Naranja che mi da schermo bianco, ma penso che li il problema sia diverso...

Sono arrivata a pensare che sia il mio computer perchè ho provato altri emulatori e c'è sempre qualcosa che non va: nocashgba ha sempre fatto abbastanza pena, ho provato un certo boycottAdvance e mi da un wrong file format error... sempre sulle hack rom italiane. A questo punto meglio specificare che uso Windows 10

 

Non mi piace chiedere aiuto per queste piccolezze, solito cerco di risolverle da sola queste cose o al limite lascio perdere e gioco a qualcos'altro, non è mica un dramma. Ma questa faccenda è talmente strana che mi sta bloccando, anche perchè per quel poco che ho visto nessun'altro sembra avere lo stesso problema...

Se qualcuno ci capisce meglio di me...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buongiorno, io avrei solo un paio di domande

  • Quale è il peso di una rom GBA in termini di mb? E di una rom NDS?
  • Qualcuno potrebbe consigliarmi un sito SICURO dove scaricare le rom pokèmon in ITALIANO? Ne usafo uno un tempo, ma non ricordo il nome, e ho il presentimento che non esista piú

Mi servirebbero risposte il prima possibile

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Modality ha scritto:

Buongiorno, io avrei solo un paio di domande

  • Quale è il peso di una rom GBA in termini di mb? E di una rom NDS?
  • Qualcuno potrebbe consigliarmi un sito SICURO dove scaricare le rom pokèmon in ITALIANO? Ne usafo uno un tempo, ma non ricordo il nome, e ho il presentimento che non esista piú

Mi servirebbero risposte il prima possibile

Dunque, le rom nds pesano solitamente 128 mb o 256, dipende di gioco in gioco.
Quelle gba pesano molto meno invece, se ricordo bene sui 16-32 mb, qualcosa del genere.

Infine, il download di rom è illegale, per cui è vietato linkare siti o linkare direttamente download di rom, ti basta cercare il nome del gioco che vuoi scaricare + download ita (se lo vuoi in ita) e dovresti facilmente trovare qualcosa su google ^^ 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 ore fa, Chaos ha scritto:

Dunque, le rom nds pesano solitamente 128 mb o 256, dipende di gioco in gioco.
Quelle gba pesano molto meno invece, se ricordo bene sui 16-32 mb, qualcosa del genere.

Infine, il download di rom è illegale, per cui è vietato linkare siti o linkare direttamente download di rom, ti basta cercare il nome del gioco che vuoi scaricare + download ita (se lo vuoi in ita) e dovresti facilmente trovare qualcosa su google ^^ 

Grazie mille :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 15/7/2017 at 13:55, Modality ha scritto:

Buongiorno, io avrei solo un paio di domande

  • Quale è il peso di una rom GBA in termini di mb? E di una rom NDS?
  • Qualcuno potrebbe consigliarmi un sito SICURO dove scaricare le rom pokèmon in ITALIANO? Ne usafo uno un tempo, ma non ricordo il nome, e ho il presentimento che non esista piú

Mi servirebbero risposte il prima possibile

Per le rom Gba il peso è di 16mb.

Quelli del Nds variano da 64mb, 128mb e 256mb.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

è normale che con l'emulatore gba4ios , dopo poco tempo dall'installazione e conseguente verifica dell'app nella sezione "app aziendali", non si apra più e chieda di essere riverificata? poi però quando provo a verificarla di nuovo non succede nulla e di conseguenza non posso più usarla

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, halden18 ha scritto:

è normale che con l'emulatore gba4ios , dopo poco tempo dall'installazione e conseguente verifica dell'app nella sezione "app aziendali", non si apra più e chieda di essere riverificata? poi però quando provo a verificarla di nuovo non succede nulla e di conseguenza non posso più usarla

 

Ormai non la uso da anni proprio perché ogni update di iOS non funzionava più! :(

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

 

 

 

DDR_17.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sto giocando a Smeraldo su VisualBoy, ho sempre salvato con le slot del VisualBoy, non all'interno del gioco. Ora tutto d'un tratto quando apro la rom mi dice "Unsupported VisualBoyAdvance save game version 0". Come posso risolvere?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, RedNinja ha scritto:

Come si fanno ad avviare gli script di lua su VBA?

Spiegati meglio

10 minuti fa, RedNinja ha scritto:

Come si fanno ad avviare gli script di lua su VBA?

Tools> scripting >new lua script

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Kintah ha scritto:

Spiegati meglio

1 ora fa, Lorenzo23 ha scritto:

Sono solo script che soft-resettano in automatico il pokemon finche non esce shiny.

Sprcr094.gif

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...