Vai al commento



Youtube e Youtubers - Discussione Ufficiale


BananitoTime

Post raccomandati

Seguo molti youtubers ma solo superficialmente, l'unico canale che seguo assiduamente e con la quale mi sento davvero parte di esso è quello di pokemon millennium. Al solo pensiero che mi aspettano 13 giorni in cui non ci saranno ne video e ne live credo che saranno i più vuoti (da un punto di vista di intrattenimento) dell'anno

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Inglesi:

Tana Mongeau, Gabbie Hanna, Antonio Garza, Here For The Tea, Thomas Halbert, Contrapoints, Kat Blaque, Sensei Aishitemasu

Italiani:

Ale Hilton, raramente Ilenia Zodiaco, raramente Barbie Xanax, e recentemente ho scoperto L'Occhio Critico Di Youtube che non mi sembra completamente scema??

 

Seguo solo un maschio lol

Poi vabbè un sacco di ASMR ma quello non lo considero "seguire"

Guardo più gente ma nessuno che "meriti" di essere annoverato... ce ne sarebbe un altro che mi piace ma è troppo hardcore e non voglio essere clockato lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Seguo Canali che spaziano in vari generi: Videogame(soprattutto quelli di news, The Sims e SimCity/Cities Skylines), Cinema/Serie tv/fumetti(soprattutto quelli di recensioni, approfondimento e dibattito), Tecnologia(soprattutto quelli che possono tornarmi utili in generale quando non so come usare qualcosa del pc o su internet), Anime(soprattutto quelli di recensioni e approfondimento, per lo più su One Piece/My Hero Academia/One Punch Man/storia ed evoluzione del media) e Attualità(soprattutto quelli di news, approfondimento e dibattito).

 

Nell'ambito dei videogiochi, i Canali che seguo maggiormente sono: Playerinside, Quei due sul Server, Parliamo di Videogiochi, Sabaku, Yotobi e Pokémon Millenium(seguo anche Emdy, ma non è propriamente un Canale di Videogiochi).

 

Nell'ambito di Cinema e simili, i Canali che seguo maggiormente sono: Victorlazlo88, Matioski, Lorenzo Signore, Altroquando, Stroncando l'Orrore, MightyPirate, Synergo, Caleel.

 

Nell'ambito della Tecnologia non vi è un Canale in particolare che seguo in quanto li seguo per lo più quando ne necessito.

 

Nell'ambito di Manga/Anime, i Canali che seguo maggiormente sono: Ronin93, Straic, Sommobuta, Dario Moccia, Yamato Animation, OPM Italia.

 

Nell'ambito di Attualità e Svago, i Canali che seguo maggiormente sono: Breaking Italy, Wesa Channel, Barbaroffa, Space Valley, Canesecco, Faffrog, Lindsey Stirling, Nicolà Balini/Human Safari, Luke Towan, GlitchxCity, Alberto Pagnotta  e vari Canali di Musica/Cover.

My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426;

 

My Friend's Code ---> Pokémon Go9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex2495-3101-4679-3356;

 

 

Squadra su Pokémon Argento SoulSilver:                    Squadra su Pokémon Nero:

image.png.11519fa410a9ad18e8b8251a8b3896da.png                         image.png.1dcdd92838af0cb3c42ca9900e8682c3.png                            

 

Squadra su Pokémon Bianco2:                                           Squadra su Pokémon Y:

image.png.85cd141978ba95d23a2f34adff7c876d.png                          image.png.ea49c321f26d1ba0fdeda4871b568dca.png

 

Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha:                                  Squadra su Pokémon Luna:

b480bde3-8c19-402f-b85d-f05f8313fd1b.png                           image.png.51cf9309106ccf7c7ca2e54b0353c702.png

 

Squadra su Pokémon UltraSole:                                          Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee:

image.png.671a665cd0c3b88e1ba479342fa0e60a.png                             image.png.40ad3dd0b0a06f68e077119739044a4c.png

 

Squadra su Pokémon Spada:                                                 Squadra su Pokémon Perla Splendente:

image.png.c0a9f27d016ef6a39723dd0caa1bfc33.png                     image.png.1e4dc5f792f04bd1370bbf6e283f8d79.png

 

Squadra su Leggende Pokémon Arceus*:                        Squadra su Pokémon Scarlatto:

0b772399-2a73-4eb0-a455-a7998b209ca1.png                             Immagine.png.1b052de62e29d77017e41d91e62213af.png

*I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 29/5/2019 at 13:14, Roxua ha scritto:

Oggi è stato scoperto che uno YouTuber con 4 miglioni di iscritti e di 23 anni ha fatto evasione fiscale. Sapete chi è?

Dovrebbe trattarsi di St3pny, ma la faccenda è un po' più complicata che "ha evaso un milione", come riportato dai giornali. Breaking Italy (ovvero il secondo miglior canale Youtube italiano) ne ha parlato mercoledì.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 minuti fa, Chinotto ha scritto:

Dovrebbe trattarsi di St3pny, ma la faccenda è un po' più complicata che "ha evaso un milione", come riportato dai giornali. Breaking Italy (ovvero il secondo miglior canale Youtube italiano) ne ha parlato mercoledì.

Sisi ho visto il video di shy.  

Poi anche St3pny ha fatto un breve video in cui spiega la situazione.

Ho trovato molto interessante la visione di Wesa channel che prende spunto da questo caso per parlare della qualità del giornalismo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Zaffira ha scritto:

Ho da poco scoperto Barbascura che parla di scienza brutta

io ho da poco scoperto che Barbascura è un chimico organico :blush:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io avevo un canale di Youtube Poop piuttosto noto dove pooppavo alcuni degli youtuber che seguivo.

 

Di gente Italiana seguo:

 

Fraffrog per i disegni

PDV e Sabaku per gli approfondimenti videogames

Cartoni morti e Gio Pizzi per satira e intrattenimento

Nocoldiz e Mastercast per le YTP

Yotobi anche se ulltimamente molto meno

Cydonia e Millennium per le news in campo Pokemon

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...