Vai al commento


[Ufficiale] Gioco di Carte Collezionabili Online


Davix

Post raccomandati

Salve:) Vorrei porvi una domanda rigurado il GCC online. Nel sito è presente un negozio in cui riscattando dei codici si possono aquistare dei pacchetto. Qualcuno potrebbe spiegarmi dove posso andare per vedere le carte trovate? Grazie in anticipo :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora, quando entri nel GCC in basso a sinistra dovrebbe esserci scritto costruisci mazzo o qualcosa del genere che ti porta in una pagina con tutte le carte che hai e i mazzi sbloccati. Clicchi "nuovo" (credo) e selezioni le carte da inserire. Mi pare che si possa modificare un mazzo anche subito prima di una sfida, quando scegli il mazzo da usare, ma non ne sono sicura...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho scaricato da poco la versione beta del TCG pokemon online, perchè ero incuriosito dal gioco

Ho seguito tutte le lezioni e ho iniziato a fare i tornei in modalità  Trainer Challange

Perciò le meccaniche di gioco grosso modo le ho capite

Ora però volevo farmi un'idea di come fosse giocare contro altri giocatori, solo che con le carte dei mazzi base messi a disposizione dal gioco è praticamente impossibile costruire un mazzo decente

Senza contare che il gioco ti regala una bustina virtuale omaggio ogni 6 giorni quindi anche in questo modo ci metterei troppo tempo

Per questo chiedo qui se qualche anima pia può darmi qualche codice di quelli che escono dalle bustine o dai mazzi reali giusto per farmi un'idea di come sia giocare con altri giocatori

Chiaramente lo chiedo a chi non gioca online: se proprio dovete buttarli vi sarei grato se me ne deste qualcuno ad esempio tramite messaggio privato

Grazie mille

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

C'è un altro sito allegato che ti fa costruire mazzi e usarli direttamente online senza il bisogno dei codici, così mentre aspetti di ricevere le bustine omaggio (se non vuoi comprare bustine in edicola) puoi provare il mazzo che ti piacerebbe fare con quello. Se vuoi te lo passo via mp.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I codici non sono testati! provate a vostro rischio e pericolo!

inviatemi un mp con scritto codice (non il codice): il costo è di 6 pokepoint e risarcisco la meta! (3 pokepoint)

FINO AD ESAURIMENTO SCORTE

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...