Vai al commento



[hitsuga] Gallery


hitsuga

Post raccomandati

sZeBnMp.png

 

REGOLAMENTO:

 

 

  • Richieste Chiuse
  • I crediti (set by hitsuga, etc..) sono OBBLIGATORI
  • Ogni commento sensato è ben accetto
  • NON si accettano insulti
  • E' assolutamente vietato spacciare i miei lavori per vostri
  • E' vietato postare i miei lavori altrove senza permesso
  • Se viene postata una resource pack o qualsiasi altra risorsa è gradito un commento e un grazie
  • Prima di prendere un lavoro fatto per un'altra persona, chiedere a me e al vecchio "proprietario" se è possibile utilizzarlo
  • Se vi piacciono i miei lavori, mettete un like <3

 

Modificato da hitsuga
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ahahah può capitare xd soprattutto su un forum di pkm!


comunque si ^^ fino a quando il pc non si è rotto, usavo il cs4 °^°" ora mi ritrovo con un cs2 sul pc scrauso del mio ragazzo e posso fare praticamente niente xd.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ahahah quanto ti capisco xD io usavo Cs3 , ma continuavo a perderci coi lavori (crashava in continuazione D:) e allora ho provato prima Sai e poi CS5 e me ne sono innamorata xD spero tu riesca a riparare il tuo pc ï¼ˆ*´▽`*)così potrai postare altri lavori nella gallery! *rettifico sei brava sul serio xD


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi piacciono davvero molto! Ora che ci penso ho anche io parecchi Large Pieces da inserire nel mio di Expo. Lo farò domani vah.

Comunque, l'unica cosa che ti posso dire è: le scritte o danno il tocco di classe alla icon, o la rovinano. Stai attenta coi font, provane anche mille se sei certa che lì ci vada messo un font, altrimenti rischi di rovinare tutto. Mi riferisco a quella di Tolkien con "I would still love you" e "I'm not your brother" che è anche decentrata da quel che vedo.

Ma per il resto tutto bene. Mi piacciono :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sui font ne ho millemila ma ho sempre problemi ^^ infatti spesso preferisco non metterli. Per il fatto che magari alcuni non sono centrati è una scelta mia della composizione e poi alcune sono solo alternates di 20in20 che avevo fatto per sfide su lj :) comunque grazie, quando potrò tornare a graficare mi metterò all'opera per migliorare ^o^


ps: nuovo set *u* (in profilo) xd

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E' tutto splendido, complimenti! *-*

 

grazie mille **

Belli i tuoi lavori non saprei che consigli darti visto che sei molto più brava di me con le icon ecc...

Brafa Brafa continua così, un mi piace per i lavori sui signori degli anelli x'D

grazie XD LOTR è la mia grande passione oltre a pokémon *u*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Le icon sono tutte splendide, ma in particolare questa, che è perfetta. **


 




una cosa per tumblr c: era una vita che non usavo la tavoletta grafica per fondere.. gah!


 


tumblr_myl4mpwn431qjrhlpo1_500.png




Fantastico anche questo, bravissima! 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dell'ultimo set posso dirti che l'Icon ha davvero un taglio ed una color interessanti, mi piace, semplice, senza bordini inutili, senza testi riempitivi. Per quanto riguarda le sign, la prima la scarterei proprio su due piedi, quel Mewtwo messo lì a destra non me la conta giusta, e in più font + bordino sono davvero acido per i miei occhi... La seconda anche se ripresenta font + bordino osceni, ha almeno una color simile a quella dell'Icon, da cui appunta deriva la parola Set, ovvero abbinare cromaticamente, semanticamente due elementi grafici... La prima sign non ha proprio NIENTE a che fare con l'Icon. :P


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

infatti la prima sign l'ho scarata, ma ormai era fatta e l'ho inserita nel post!


a me non piace molto fare le sign, solitamente in firma metto un testo e via, ma ormai che c'ero xd più che altro per riprendere mano con ps che erano mesi che non potevo usarlo


^^ comunque, grazie per aver perso un po' di tempo a commentare la gallery :3


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...