Vai al commento



Consiglio su Arcanine


Final92

Post raccomandati

Salve ho un growlithe natura decisa iv perfetti (tutti al 31) volevo chiedervi consigli sul moveset in particolare vorrei insegnargli fuococarica solo che arcanine non l'ha impara e io vorrei farlo evolvere da subito. come altre mosse vorrei mettergli extrarapido e sgranocchio.


Dico da subito che sono completamente nuovo al battling quindi sono aperto ad ogni tipo di suggerimento ^-^


 


 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ovviamente non puoi evolverlo da subito e probabilmente sarebbe da rifare per insegnarli zuffa


che abilità  ha?


arcanine non è molto competitivo, puoi farlo con una stola scelta, deciso, a quel punto tutti gli ev in attacco e a tua scelta tra velocità  e vita


come mosse:


- fuococarica


- sgranocchio


- oltraggio


- zuffa/sprizzalampo


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Biosgna farlo accoppiare per avere alcune mosse uovo (interessantissime)


 


et voila:


 


Arcanine @life orb


Ability: flash fire/intimidate (preferisco la seconda, ma la prima è utile se hai una buona predict)


Jolly/Adamant nature


-Close combat


-Flare blitz


-Outrage/Crunch/Wild charge


-Extremespeed


 


Extremespeed è d'obbligo, l'alta priorità  è impagabile. Flare blitz è l'ovvio stab per tirare giù la gente, close combat è ottimo se sei costretto contro un roccia fastidioso, l'altro attacco da scegliere in base la team, wild charge è interessante perchè countera acqua, ma difficilmente tireresti giù i più usati pokemon d'acqua che non siano gyarados che al turno dopo ti potrebbero arare con facilità 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...