Vai al commento



[Peter Pan Art Gallery] Sentirsi liberi di creare con ogni mezzo!


-PeterPan-

Post raccomandati

Oooh grazie Edward!!!! :D


 


                                                   


 


                                                   kgo11PY.jpg


Modificato da �Peter Pan�
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ahahah grazie!!! E grazie di aver specificato quelli in bianco e nero. Il ritratto dipende dal soggetto. Se il soggetto è brutto.. XD Ora l'amico ritratto mi fa a pezzi...ma tanto sa che scherzo :P

Più che altro è che non mi piacciono quel genere di disegni ;)

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 21/12/2013, 00:26:50, Prince ha scritto:

I disegni su Miiverse sono fatti benissimo, complimenti.

Il ritratto andrebbe migliorato un pochino. La colorazione è buona ma non è perfettamente simmetrico e può apparire "strano."

In compenso, hai talento.

 

Grazie milleeeeeeeee!!!! :) Purtroppo il ritratto è sfocato. L'ho dovuto fotografare con un cellullare dell'età  della pietra e così i colori e la nitidezza sono stati alterati molto. Pazienza.. :)

 

Spoiler

 

xseHcKd.gif

u7OZk4L.png

Regali

1) Se vai a vedere a vedere nella mia GALLERY, in alto, tra  quelli su Lance/Camilla e la streghetta con Banette troverai il set che mi avevi chiesto. Ho fatto un po' di varianti. Vedi se ti piace qualcuna o vuoi che ti aggiusto qualcosa. Se non ti piacciono puoi vedere tra gli altri lavori della mia gallery. Se non ti piace niente di niente non ti parlerò più!!! è.é Naah, scherzo, sai che non sono uno permaloso. ^^ 

2) doveva essere una roba carina, ma Google non mi è stato di aiuto nel trovare spunti adatti. Ho cercato "hug male anime" e trovavo tutta roba... hem hem... e con le varianti anche peggio... La scelta alla fine era tra due Snorlax che si abbracciavano(?) e quello che vedi... Beh, conta il pensiero. :cry:


 

 

 

 

Modificato da Peter_Pan
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie milleeeeeeeee!!!! :) Purtroppo il ritratto è sfocato. L'ho dovuto fotografare con un cellullare dell'età  della pietra e così i colori e la nitidezza sono stati alterati molto. Pazienza.. :)

Come ti capisco, ho dovuto fare la stessa cosa con alcuni disegni che non entravano per pochi centimetri nello scanner e le foto compromettono molto.

comunque i disegni sono molto belli, anche se forse avresti dovuto lasciare un po' di bianco in più su quello di palkia. È un po'...come dire...affollato di tratti neri? Alcune parti del corpo non si capiscono molto bene.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come ti capisco, ho dovuto fare la stessa cosa con alcuni disegni che non entravano per pochi centimetri nello scanner e le foto compromettono molto.

comunque i disegni sono molto belli, anche se forse avresti dovuto lasciare un po' di bianco in più su quello di palkia. È un po'...come dire...affollato di tratti neri? Alcune parti del corpo non si capiscono molto bene.

 

Purtroppo i disegni messi nel computer non rendono affatto! 

Palkia sì...è un po' troppo scuro..Pensavo di fare delle ombre, ma in uno schermo minuscolo e usando solo il nero è impossibile..e infatti è uscito così..pazienza :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...