Vai al commento



Qual è l'ultimo disco che hai comprato?


Samuel

Post raccomandati

Adesso, Blue98 ha scritto:

@Tyrann quando ho letto dei Megadeth credevo avessi preso i dischi da Endgame a Dystopia... quando anche Super Collirio, e mi stavo chiedendo se lo sconforto non volessi curarlo ammazzandoti :asduj1: 

 

AHAHAHAAH in realtà mi mancavano solo quei due, Super Collirio già lo avevo :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'ultimo disco l'ho acquistato a settembre per il mio compleanno, ed è Wild world: l'ultimo album dei B∆STILLE. Bellissimo :love_emote:

Spoiler

Già... Non so cancellare queste caselle... E mi capita spesso di premerle per sbaglio... Scusate...

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Witness di Katy Perry

 

 

TESTIMONIANZA

 

“Ok, so altro. Ma devi promettermi di non dire che te l’ho detto… ero all’ultimo piano, sono salita sul tetto per stare un po’ da sola con Honckrow… mi sono detta… meglio non pensare a quella lana, se c’è qualcosa che è successo, non mi riguarda…

Ma poco tempo dopo ho visto… ok, ho visto dall’alto, non sono sicurissima… un Pokémon che stava sotterrando qualcosa… ora non so cosa sia… e non mi sono permessa di andare a controllare… ma so che qualcosa è lì… per favore, non voglio che si sappia! Poco dopo, ecco… sono… uhm… andata nel magazzino a controllare che tutto fosse lì, magari avevo solo preso un abbaglio, sai. Lì ho incontrato Luka e… beh, sai come è andata…”

E' chiaro che Johanna abbia riconosciuto il Pokémon di cui sta parlando, ma non sembra intenzionata a volerlo rivelare. Per ottenere questa informazione, dovrai chiedere a qualcun altro.  

 

Vai subito dove ti indica Johanna… per trovare il nuovo indizio, devi cercare in mezzo ad articoli dedicati ad Halloween…

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non compro cd ma gli ultimi dischi che ho "acquisito" sono: 2640 di Francesca Michelin, High As Hope di FATM e Carrie & Lowell di Sufjan Stevens.

Ora che ci penso ho anche speso la bellezza di 4 € per due tracce flac di Sufjan

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bhoemian Rhapsody ^^ 

 SuicuneVersioneAnimata.gifSuicune ~AnimatoRaikouAnimato.gif.2aecabe8d8c540178d8257158076f1bb.gifRaikou ~ Animato by @Alemat

Repubblica Gialla di Alemat RioluMarciaStendardo.gif by @Alemat

 

Claude_FE_Viverna.gifClaudeFE.png Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat

Spoiler

 Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube

 Damon-1.png Chrom1.png          :starter:   Icon by @Diamaxus Tobirama Senju tobirama_icon.png 

 Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana Pok-Ball-Sprite-Zaino.png                        @Vale Art

@Korippo Lime @Vale 57be10aa82097a56c90f5dc4c70bd9a26944a0f5 

 

 

Icon by @PeterPan7zugTYj.png 

    

  

 

 

 

 

 

Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non compro quasi mai cd fisici, sono più comoda con le copie digitali da mettere direttamente su telefono, ma in questo caso ho fatto uno strappo alla regola: cinque album dei Within Temptation, compreso il nuovissimo Resist. Praticamente mi sono fatta tutta la discografia in una botta sola.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ride the lightining Metallica preso ad un negozio di musica a 9.90 

 

Il miglior disco dei Metallica a parere mio che contiene fade to black ride the lightining e for whom the bell tols che sono sensazionali ... gli assoli di kirk hammeth mischiati alla voce di j.hetfield la batteria di lars hurlic e il mitico bassista cliff Burton offrono uno stile di musica a dir poco epica :you::cuore:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...