Vai al commento



Qual è l'ultimo disco che hai comprato?


Samuel

Post raccomandati

Ho dimenticato di scriverlo, ma il giorno dell'uscita (17 Giugno) ho acquistato Ultraviolence di Lana Del Rey, in doppio vinile versione deluxe limitata... lo adoro! **

Avevo pensato di acquistarlo ma non sono molto sicuro. Avevo anche considerato di prendere Born to Die (e anche su questo non so se scegliere la versione -The Paradise Edition). Tu quale mi consigli?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anch'io ho acquistato il 17 giugno Ultraviolence di Lana Del Rey. È un capolavoro!! *^*

Sono contento che Lana si sia avvicinata al genere alternative rock (ringrazio anche Dan Auerbach per questo!), pur mantenendo il suo stile unico e alcuni toni pop, sempre originali e senza mai scadere nel banale! :)

Personalmente le mie preferite sono Brooklyn Baby e Old Money, ma in ogni caso sono tutte fantastiche!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Avevo pensato di acquistarlo ma non sono molto sicuro. Avevo anche considerato di prendere Born to Die (e anche su questo non so se scegliere la versione -The Paradise Edition). Tu quale mi consigli?

Comprali tutti e tre!!!

 

Apparte gli scherzi, io l'ho comprato e non me ne sono pentito affatto... è un doppio vinile di buona qualità , i vinili sono abbastanza pesanti. Inoltre la grafica è bellissima e i vinili sono in due custodie di cartone diverse **

 

Quello di Born to Die non lo conosco bene, ma se proprio vuoi prenderlo, prendi ovviamente la versione Paradise, che ha più canzoni e ovviamente, più vinili... Poi devi anche vedere a che prezzo riesci a trovarli.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comprali tutti e tre!!!

 

Apparte gli scherzi, io l'ho comprato e non me ne sono pentito affatto... è un doppio vinile di buona qualità , i vinili sono abbastanza pesanti. Inoltre la grafica è bellissima e i vinili sono in due custodie di cartone diverse **

 

Quello di Born to Die non lo conosco bene, ma se proprio vuoi prenderlo, prendi ovviamente la versione Paradise, che ha più canzoni e ovviamente, più vinili... Poi devi anche vedere a che prezzo riesci a trovarli.

ok grazie tante! :stupid:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ok grazie tante! :stupid:

Mi sono informato meglio sui vinili di Lana Del Rey, perché mi è venuta voglia di collezionarli tutti, asd...

Devo correggerti alcune informazioni che ti ho dato...

Esiste il doppio vinile di Born to Die edizione deluxe (da 15 canzoni quindi), e poi esistono due versioni per Paradise:

  • una versione contenente soltanto l'EP Paradise da 8 tracce in un singolo vinile, che però non è mai uscito in Italia e si trova soltanto di importazione.

una versione di Born to Die - The Paradise Edition che però è una mezza fregatura, perché la confezione è un cofanetto che ha spazio per 6 vinili (i due di Born to Die e quello singolo di Paradise), però è presente soltanto il vinile di Paradise e quello di Born to Die va acquistato separatamente per poi integrarlo nel cofanetto.

Sia il doppio di Born to Die che quello di Paradise si possono cmq trovare anche a meno di 20€.

:)

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ooh... quanto tempo che non aggiorno!


L'ultimo disco che ho comprato è stato Young Turks 2013, un sampler con alcune canzoni di artisti della casa discografica Young Turks, bello bello!



Prima ancora ho comprato We Are Born, di Sia! :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...