Vai al commento


Qual è l'ultimo disco che hai comprato?


Samuel

Post raccomandati

Helloween: Live on 3 Continents (DVD) <----  :love_emote:

Helloween: Walls of Jericho (CD 1987 + Helloween EP)

Helloween: Keeper of the Seven Keys part I (CD)

Helloween: Keeper of the Seven Keys part II  (CD) <----  :love_emote:  :love_emote:  :love_emote:  :love_emote:  :love_emote:  :love_emote:  :love_emote:  :love_emote:  :love_emote:

Avantasia: The Metal Opera part I (CD)

Avantasia: The Metal Opera part II (CD)

Avantasia: The Scarecrow (iTunes)

Avantasia: The Wicked Symphony (iTunes + Digital Booklet)

Avantasia: The Mystery of Time (CD)


Prossimi in programma:

 

Edguy: Theater of Salvation (capolavoro totale)

Edguy: Mandrake (vedi sopra)

Edguy: Hellfire Club (vedi sopra)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Circa 7 mesi fa sono andato in Inghilterra e lì ho comprato l'ultimo album degli Arctic Monkeys. Successivamente, per via di un regalo di compleanno ho comprato il cd/dvd Celebration Day dei Led Zeppelin.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tuomas Holopainen - (Music inspired by) The life and times of Scrooge McDuck

Quell'uomo ha tutta la mia stima per aver scritto un concept sulla saga di Paperon de' Paperoni.

Altri random:

Avantasia - Angel of Babylon (iTunes + Digital Booklet) --> e la Wicked Trilogy è completa!

Ayreon - 01011001 (capolavoro)

Ayreon - The theory of everything

dIRE sTRAITS - Alchemy (IL live)

Modificato da Keeper of the Seven Keys
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

"Hot party winter 2006" dal negretto in spiaggia che vendeva i dischi solo perchè mi faceva pena xD di solito la musica la scarico da internet e non prendo mai i cd

Cioè non hai mai sentito il sublime profumo di nuovo emanato dal libretto di un CD aperto per la prima volta... Mi spiace per te

Modificato da Keeper of the Seven Keys
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Proprio oggi ho preso Yellow Submarine, dei Beatles. Da tempo volevo collezionare i loro CD, ma purtroppo li ho trovati sempre a prezzi esorbitanti. 


Ma da quasi due mesi mi hanno fatto felice, perché le edicole vendono settimanalmente i loro cd a 9,99€ CD singoli e 12,99€ doppi CD.


È comunque una spesa settimanale fissa, ma va bene così. 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Proprio oggi ho preso Yellow Submarine, dei Beatles. Da tempo volevo collezionare i loro CD, ma purtroppo li ho trovati sempre a prezzi esorbitanti.

Ma da quasi due mesi mi hanno fatto felice, perché le edicole vendono settimanalmente i loro cd a 9,99€ CD singoli e 12,99€ doppi CD.

È comunque una spesa settimanale fissa, ma va bene così.

Wow!! Avrei fatto anche io quella raccolta ma ho già  speso un sacco di soldi per quella di Paul McCartney l'anno scorso per riempire il vuoto di non essere andata al suo concerto T-T

ma ho già  segnato i giorni in cui usciranno i cd che mi interessano e che non ho già  sul computer.

Comunque per non fare OT mi sono ricordata che gli ultimi che ho preso sono i 3 Anthology dei Beatles... davvero fantastici!! Un bellissimo regalo di compleanno ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...