Vai al commento


[UFFICIALE] Tutti i dubbi e i problemi su Banca Pokémon e Pokétraferitore - F.A.Q. - Domande e Risposte!


Marcoo

Post raccomandati

Domanda originale di Marco! :


 


Stamani mattina ho scaricato la banca e il poketrasferitore. All'inizio quando ho cercato di trasferire i primi 5 pokemon non riuscivo a trovare nella banca il box apposito e allora sono uscito senza salvare.


Dopo questo i 5 pokemon non riesco a trasferirli.Ho provato di nuovo a usare il trasferitore e questi non me li vede nemmeno. Come faccio?gli altri pokemon sono riuscito a trasferirli senza problemi.


 


Grazie in anticipo per le risposte  :)


 


Risposta:


 


Che 5 pokémon erano? Perché a me per esempio non ha fatto trasferire un Suicune shiny palesemente non legit


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Uhm... Non è che conoscono magari qualche MN? Per trasferire i Pokémon nelle vecchie gen quelli con le MN non passavano, non se con la bank passano =/


Prova a scambiarli da un amico e farli passare da lui, magari è legato alla schedina o alla console (?)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi sembra di no però per sicurezza controllo. Al massimo vedo di passarli ad un amico e me li faccio passare da lui.

 

Probabile che si legato alla schedina o alla console perchè la prima volta che sono uscito dalla banca senza salvare mi era venuto errore di caricamento o una cosa simile.

 

 

 

 

 

Grazie per l'aiuto :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusate se mi intrometto ma tanto per non aprire un altra discussione io posso depositare tutti i pokémon nella banca, cancellare i dati del salvataggio di gioco e ricominciarlo da capo per poi riprendere il tutto? 


Vi prego di darmi solo risposte certe e non ipotizzate, perché se mi spariscono i pokémon vi denuncio :you: . Ma anche no.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Salve, volevo sapere se qualcuno sa gia se si possono trasferire pokemon che si sono ottenuti con i trucchi, e se si cosa succede...l'ho chiesto perchè quando l'ho scaricata mi ha chiesto prorpio questa cosa. 


grazie in aniticipo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora alcuni cheat non passano, per esempio a me non ha fatto passare un Arceus ottenuto in Sinnoh con il Flauto Cielo e un altro Arceus shiny che avevo preso dal Pokecheck per fare la prova. Tuttavia, i legal hack, i RNG e gli shiny ottenuti tramite cute charm glitch passano senza problemi.

A me è capitato solo due volte, e si è limitato ad avvisarmi che alcuni pokèmon presentavano delle regolarità  e quindi che sarebbero stati tolti dal box 1.


a me ancora no e ho iniziato alle 13 53

Probabilmente ci saranno i server intasati (più o meno è a quest'ora che si esce da scuola/lavoro)... A me stamattina ha fatto tutto velocissimo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora riguardo ad Arceus,sembra che quelli ottenuti con Flauto Celo non vengono trasferiti, né quelli di Diamante/Perla, né quelli di Platino.


 


Almeno ho letto questo su un sito.


 


Per quanto riguarda i Cheat,mi sono rimasti su Nero2 un Victini ed un Mewtwo,quindi credo siano Cheat.


 


Haxorus97:Pokémon generati con Action replay o simili strumenti invasivi non vengono trasferiti.


Però sembra che i Pokémon presi con oggetti creati con Action Replay,oggetti ovviamente distribuiti dalla Nintendo,passino senza problemi.


 


Per i Box,sembra che sia presente solamente un Box per i trasferimenti nella Banca.Credo sia per quel motivo,oppure per via del mese gratuito.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...